Minaccia un gruppo di persone mostrando una pistola, denunciato un giovane civitanovese. È successo nella sera tra martedì e ieri a Civitanova in un parcheggio del quartiere di San Marone.
Sulla vicenda ha fatto luce la polizia del commissariato di Civitanova con il coordinamento della procura. Una vicenda che ha iniziato a diffondersi oggi in città e fuori anche perché ha coinvolto, tra le vittime della minaccia, un allenatore di calcio.
I fatti, stando alla ricostruzione degli inquirenti, sono avvenuti nella sera tra martedì e ieri a San Marone, in un parcheggio. Lì si sono incontrati due gruppi di persone che nei giorni precedenti avevano avuto degli screzi per motivi di poco conto.
Quell’incontro doveva servire per un chiarimento. Le cose sono invece andate diversamente. C’è stata una discussione tra i due gruppi: da una parte c’era quello con l’allenatore, nell’altro dei ragazzi e uno di questi ad un certo punto ha mostrato una pistola.
Il giovane, civitanovese, si è limitato a mostrare l’arma, stando alle indagini, senza impugnarla, in questo modo minacciando il gruppo in cui c’era l’allenatore. È stata chiamata la polizia che è intervenuta sul posto anche perché era stata segnalata una persona che girava armata. Gli agenti del commissariato, diretto dal commissario Riccardo Zenobi, hanno iniziato le indagini per chiarire l’accaduto.
Hanno raccolto le testimonianze ed eseguito due perquisizioni. Nel corso di una di queste è stata trovata una pistola scacciacani priva di tappino rosso. La scacciacani è stata trovava a casa del giovane civitanovese che è stato denunciato per minacce. Le indagini della polizia proseguono.
(redazione CM)
Adesso nessuno scrive dovete andare a casa vostra perché sta a casa sua
E come se ci vuole un charter, forse anche un bastimento.
Massimiliano Cingolani ...per dove ?!?
Dopo dici uno jastima
Luca Pellini avere stima è un concetto grosso
Mariano Mosconi ...è che ce manca la bbi...
Lallenatore nel pallone
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sempre mejo c’è jemo o non ce jemo a Citano’. Ho usato il dialetto per farmi capire meglio.
Minacciare un allenatore di calcio, non c’è più religione del pallone.
Signori notizia fresca fresca la Corte di Giustizia europea ha detto che non si possono espellere i migranti in nessun paese senza l’avallo di un giudice quindi la politica può andare in quel posto prevedo se ci sarà qualcuno alle prossime elezioni che sarà per l’italexit prenderà una valanga di voti della serie chi vivrà vedrà.