Discussione tra due gruppi,
giovane mostra una pistola:
tra le persone minacciate un allenatore

CIVITANOVA - La polizia ha ricostruito l'accaduto. Denunciato un ragazzo: in casa, nel corso di una perquisizione, gli è stata trovava una scacciacani senza tappino rosso. I fatti avvenuti in un parcheggio a San Marone

- caricamento letture

foto-polizia-volante-notteMinaccia un gruppo di persone mostrando una pistola, denunciato un giovane civitanovese. È successo nella sera tra martedì e ieri a Civitanova in un parcheggio del quartiere di San Marone.

Sulla vicenda ha fatto luce la polizia del commissariato di Civitanova con il coordinamento della procura. Una vicenda che ha iniziato a diffondersi oggi in città e fuori anche perché ha coinvolto, tra le vittime della minaccia, un allenatore di calcio.

I fatti, stando alla ricostruzione degli inquirenti, sono avvenuti nella sera tra martedì e ieri a San Marone, in un parcheggio. Lì si sono incontrati due gruppi di persone che nei giorni precedenti avevano avuto degli screzi per motivi di poco conto.

Quell’incontro doveva servire per un chiarimento. Le cose sono invece andate diversamente. C’è stata una discussione tra i due gruppi: da una parte c’era quello con l’allenatore, nell’altro dei ragazzi e uno di questi ad un certo punto ha mostrato una pistola.

Il giovane, civitanovese, si è limitato a mostrare l’arma, stando alle indagini, senza impugnarla, in questo modo minacciando il gruppo in cui c’era l’allenatore. È stata chiamata la polizia che è intervenuta sul posto anche perché era stata segnalata una persona che girava armata. Gli agenti del commissariato, diretto dal commissario Riccardo Zenobi, hanno iniziato le indagini per chiarire l’accaduto.

Hanno raccolto le testimonianze ed eseguito due perquisizioni. Nel corso di una di queste è stata trovata una pistola scacciacani priva di tappino rosso. La scacciacani è stata trovava a casa del giovane civitanovese che è stato denunciato per minacce. Le indagini della polizia proseguono.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X