Enrico Zambianchi
Il festival “PieveToridens” approda a Casavecchia, nel piazzale antistante al bar Pompei. Domani sera sarà di scena Enrico Zambianchi con il suo “cabaret surreale”, raccontando la realtà che ci circonda tutti i giorni sotto una luce stravolta ed esilarante.
«Sarà una serata di comunità in cui si potranno degustare prodotti tipici e assistere a un divertente spettacolo comico – sottolinea il sindaco di Pieve Torina, Alessandro Gentilucci – Feste di comunità in un contesto ambientale incontaminato rappresentano il valore aggiunto degli eventi di Pieve Torina che perseguono un fine più ampio di valorizzazione turistica e promozione di tutto il territorio. “PieveToridens” si afferma come un appuntamento di qualità dell’estate pievetorinese con artisti di grande valore che spaziano dalla comicità all’arte circense, all’illusionismo. Anche quest’anno abbiamo organizzato un calendario estivo ricco di eventi e adatto a tutti, con musica, teatro, sfilate, mercatini, cene a tema. Un’offerta ampia e variegata che, insieme alle nostre principali attrazioni, il percorso Kneipp e la piscina benessere, sta catturando l’interesse di molti visitatori».
L’appuntamento con Enrico Zambianchi è per le 21,30 a Piè di Casavecchia, lungo la strada provinciale 209. L’evento è a ingresso libero con possibilità di cenare in loco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati