di Alessandro Luzi
Scagionato da un video che ha girato durante un litigio con la moglie. L’uomo, un 44enne romeno, era stato allontanato dalla donna, una connazionale di 41 anni, dopo che lei aveva fatto denuncia per maltrattamenti. Oggi il gip Francesca Preziosi del tribunale di Macerata non ha convalidato la misura e il 44enne è tornato libero.
Il tutto è iniziato venerdì sera, intorno alle 20,30, quando la 41enne ha chiamato i carabinieri per una presunta lite con il marito. La donna ha raccontato ai militari che, mentre i due erano nella loro abitazione in un comune dell’entroterra maceratese, il 44enne l’avrebbe picchiata, presa per il collo e tirato i capelli. Durante il litigio, secondo gli inquirenti, la 41enne sarebbe anche stata minacciata.
L’avvocato Tiziano Luzi
La donna ha deciso di denunciare l’accaduto ai carabinieri, raccontando che episodi come questo andavano avanti dal 2019. Da lì è stato disposto l’allontanamento del 44enne dalla donna.
Oggi l’uomo è comparso davanti al gip per la convalida della misura. Il 44enne, difeso dall’avvocato Tiziano Luzi, ha raccontato al giudice la sua versione: «Non ho toccato mia moglie. Quella sera ero sul divano, stavo guardando Tiktok quando lei è entrata e abbiamo iniziato a litigare». Litigio che il 44enne avrebbe ripreso con il suo cellulare e oggi la difesa lo ha consegnato al gip. L’avvocato Luzi: «Nel video si vede che lui non la tocca mai, oggi lo abbiamo prodotto al giudice». Il gip non ha convalidato l’allontanamento e nessuna misura ha disposto per il 44enne.
Nessuna denuncia per diffamazione,procurato allarme o falsa testimonianza? Benvenuti nell'era del femminismo assoluto
E aggiungo che tra un po' saremo noi a portare le gonne,purtroppo
Carmelo Leni è reato, c'erto che avrà una contradenuncia
Le donne sono pericolose. Non hanno limiti nel poter fare male mentendo. Del resto Eva prese la mela nell'Eden...
Per colpa di queste,molte altre non vengono credute.
Loretta Difino Le donne sono persone e molte persone sono rancorose e disoneste. A volte vi dimenticate che le donne sono persone come tutte le altre.
Paolo Sanna il problema è proprio la distinzione di genere. Esiste persone violente !! Fine
Simonetta Casagrande Bravissima esistono persone violente e cattive dentro Uomini e Donne senza distinzione alcuna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati