All’ospedale di Macerata
inaugurato il nuovo bar

OPEN - Lavori di ristrutturazione compiuti nel giro di una settimana. Il titolare Alfio Romito: «Abbiamo ridato dignità al locale»

- caricamento letture
bar-ospedale-inaugurazione-7-650x488

Lo staff del bar

È stato inaugurato ufficialmente “Mach’e Bar”, il nuovo bar dell’ospedale di Macerata, completamente rinnovato e operativo. I lavori si sono svolti a tempo di record, restituendo agli utenti una struttura nuova nel giro di sette giorni (questo il tempo che è stato necessario per buona parte degli interventi fatti). Ieri, il taglio del nastro.

bar-ospedale-inaugurazione-6-488x650

Il taglio del nastro

La gestione del nuovo bar è affidata alla società guidata da Alfio Romito, che già gestisce il bar dell’ospedale Torrette di Ancona. «Abbiamo ridato dignità al bar – ha detto Romito – ed è diventato un posto accogliente. Prima era un luogo legato solo alla necessità, ora è anche un posto piacevole. Ringrazio tutti i tecnici che hanno permesso di poter aprire in poco tempo e ridare vita a un locale che finalmente ha un aspetto degno e accogliente».

bar-ospedale-inaugurazione-1-650x489

La nuova veste del bar si distingue per spazi luminosi, arredi moderni e un’organizzazione pensata per rispondere meglio alle esigenze di personale sanitario, pazienti e visitatori. L’intervento ha riguardato non solo il rifacimento estetico, ma anche il miglioramento di tutti gli aspetti tecnici del locale. Molto positivi i primi commenti dei clienti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X