Lo staff del bar
È stato inaugurato ufficialmente “Mach’e Bar”, il nuovo bar dell’ospedale di Macerata, completamente rinnovato e operativo. I lavori si sono svolti a tempo di record, restituendo agli utenti una struttura nuova nel giro di sette giorni (questo il tempo che è stato necessario per buona parte degli interventi fatti). Ieri, il taglio del nastro.
Il taglio del nastro
La gestione del nuovo bar è affidata alla società guidata da Alfio Romito, che già gestisce il bar dell’ospedale Torrette di Ancona. «Abbiamo ridato dignità al bar – ha detto Romito – ed è diventato un posto accogliente. Prima era un luogo legato solo alla necessità, ora è anche un posto piacevole. Ringrazio tutti i tecnici che hanno permesso di poter aprire in poco tempo e ridare vita a un locale che finalmente ha un aspetto degno e accogliente».
La nuova veste del bar si distingue per spazi luminosi, arredi moderni e un’organizzazione pensata per rispondere meglio alle esigenze di personale sanitario, pazienti e visitatori. L’intervento ha riguardato non solo il rifacimento estetico, ma anche il miglioramento di tutti gli aspetti tecnici del locale. Molto positivi i primi commenti dei clienti.
Ciao ragazze siete fortissime... Complimenti
Bellissimo.. E le ragazze che lavorano li sono sempre tutte molto gentili e professionali.
Complimentiiiiiiiii!!!!!! Bravissime
Che bellissima notizia! Le ragazze che lavorano lì da tempo se lo meritano davvero, dopo tutto quello che hanno passato. Finalmente un datore di lavoro che rinnova, che valorizza il personale e crea un ambiente pulito, sereno e sicuro. Chi aiuta i lavoratori e li fa stare bene sul posto di lavoro dovrebbe essere sempre premiato, perché cè davvero bisogno di persone così! Auguro a tutte le ragazze un grande in bocca al lupo e buon lavoro! Sono molto contenta per voi!
Giulia Torresi grazie Giulia
Giulia Torresi grazieeeeee
Complimenti è davvero accogliente e che dire delle ragazze che ci lavorano, da sempre ti fanno sentire come a casa accoglienti ed attente. Grazie a tutte voi e al gestore per l'investimento fatto
Bellissimeeeee e super simpaticissimeeeeee
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Addio al vecchio bancone con dietro Cesira…
Il problema sono i prezzi da autogrill