L’incidente a Sforzacosta
Scontro all’uscita della superstrada a Sforzacosta di Macerata, tre auto coinvolte, tre feriti portati al pronto soccorso. È successo intorno alle 14,30 di questo pomeriggio. L’incidente è avvenuto all’incrocio che si incontra, uscendo dalla superstrada, sulla strada che porta da una parte all’Abbadia di Fiastra e dall’altra alla frazione di Sforzacosta.
Per cause in corso di accertamento, tre vetture si sono scontrate, due di queste frontalmente. Un impatto violento con grossi danni ai veicoli. Immediati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco. Una delle persone a bordo delle auto è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco.
Tre le persone che sono state portate in ospedale, si tratta di tre uomini, uno anziano e due giovani. I vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza della zona.
Sul posto per occuparsi degli accertamenti sono intervenuti i carabinieri.
Tante volte sarebbe meglio dare la precedenza....
Pasquale Quattrini In quell incrocio non la danno mai!!
Pasquale Quattrini anche rallentare un po' non sarebbe male...
Circa un'ora fa, al semaforo dell'Annunziata di Montecosaro, su un Tir il carico di pali da illuminazione, probabilmente non ancorato al pianale, ha sfondato il rimorchio. Bisogna stare attenti per strada, ma bisogna avere il cervello in funzione quando si preparano i mezzi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Incrocio pericolosissimo. Chi esce dalla superstrada direzione Macerata ha poca visuale.una rotonda risolverebbe parecchio
Ma che si trovavano sull’autoscontro del LUNA PARK?
è un brutto incrocio