Va al bar, consuma e al momento del conto dice che è troppo salato e tira un pugno al titolare: denunciato. È successo a Tolentino. Nei guai un macedone di 36 anni. L’uomo era andato in un bar e aveva consumato dei prodotti.
Nel momento in cui gli è stato presentato lo scontrino, ha inveito contro un dipendente: contro troppo salato secondo il 36enne. È finita che è intervenuto il titolare, un 48enne residente a Pollenza, per capire cosa stesse accadendo. Il macedone lo ha colpito con un pugno al volto, per poi allontanarsi.
Il titolare del bar è immediatamente andato alla stazione carabinieri del luogo per fare denuncia, grazie alla quale i militari hanno potuto avviare l’attività investigativa che ha permesso l’identificazione del responsabile e il suo deferimento all’autorità giudiziaria.
I carabinieri della stazione di Tolentino hanno denunciato il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, per lesioni personali.
Roba da matti
Tulinti gnoranti guasti!!!
"Già noto"...possibile che questo Già noti non conduca a nulla ma dobbiamo sopportare queste angherie
C.m.q quissi de Tulinti so gnoranti je tocca commatte con si italiani! Ormai gli avvocati lavorano per difenderci da questa massa di brave persone Che Cristo fulmini il Governo attuale!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Allora è meglio evitare gli autogrill
“già noto”……. continuiamo così ……
Un MACEDONE già noto alle FF.OO. va espulso in MACEDONIA affinché non continui a reiterare reati in ITALIA e far perdere ancora tempo : troppo permissivismo che non ci possiamo permettere.