Il conto del bar è salato,
tira un pugno al titolare

TOLENTINO - Denunciato un 36enne che se l'era presa con un dipendente al momento di pagare ed era intervenuto il proprietario

- caricamento letture

carabinieri-tolentinoVa al bar, consuma e al momento del conto dice che è troppo salato e tira un pugno al titolare: denunciato. È successo a Tolentino. Nei guai un macedone di 36 anni. L’uomo era andato in un bar e aveva consumato dei prodotti.

Nel momento in cui gli è stato presentato lo scontrino, ha inveito contro un dipendente: contro troppo salato secondo il 36enne. È finita che è intervenuto il titolare, un 48enne residente a Pollenza, per capire cosa stesse accadendo. Il macedone lo ha colpito con un pugno al volto, per poi allontanarsi.

Il titolare del bar è immediatamente andato alla stazione carabinieri del luogo per fare  denuncia, grazie alla quale i militari hanno potuto avviare l’attività investigativa che ha permesso l’identificazione del responsabile e il suo deferimento all’autorità giudiziaria.

I carabinieri della stazione di Tolentino hanno denunciato il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, per lesioni personali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X