Le due auto in fiamme
Due auto a fuoco nella notte a Civitanova, si segue la pista del dolo. L’incendio si è sviluppato intorno alle 2,30 di questa notte all’interno di un posteggio di un rivenditore di auto, Ideal Car, di via San Costantino nella zona commerciale. Le due auto incendiate si trovavano vicino alla recinzione che dà sulla strada. A prendere fuoco due vetture vicine con le fiamme che ne hanno distrutto la parte anteriore: un’Alfa Romeo Giulietta e una Opel Mokka.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e i carabinieri per svolgere gli accertamenti del caso. Si ipotizza che il rogo sia di natura dolosa. Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato due persone incappucciate che si aggiravano nei paraggi. I militari non escludono alcuna ipotesi.
(Foto di Federico De Marco)
Questo ragazzo lo conosco bene ed è una persona perbene io ho acquistato un'auto da lui ed è un periodo che l'anno preso di mira secondo me è solo un'atto di vandalismo mi dispiace tanto
Patrizio Menchi o forse è una richiesta di pizzo
E un mio amico e prima o poi con le telecamere lo prendono subito questo malato di mente....non si fanno certe cose non potete fare dispetti alle auto che non centrano nulla !!!!!
I debiti vanno pagati
Si chiama mafia
Le telecamere su tutti gli angoli dei posti vanno messe...
Civitanova? Meglio star lontano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A Civitanova mediamente ogni tre giorni va a fuoco una macchina, e nella maggior parte dei casi si tratta di atti dolosi.