L’incidente davanti al distributore La Pieve
Scontro tra un’auto e un furgone, code e traffico in tilt. Erano circa le 10,30 quando una Lancia Delta, con a bordo una coppia, stava svoltando per entrare nell’area di servizio La Pieve, lungo la strada che da Macerata porta a Sforzacosta.
I soccorsi
Durante la manovra stava transitando un furgone Renalut Trafic guidato da un dipendente di una ditta e i due mezzi si sono scontrati. Sul posto i sanitari del 118 con la Croce Verde di Macerata e la polizia locale che si sta occupando dei rilievi e di stabilire la dinamica dell’incidente.
Fortunatamente nulla di grave per i conducenti.
La polizia locale sul posto
Nello stesso punto l’11 giugno era stato investito un ciclista che, nell’urto, era finito contro il parabrezza di una Opel Astra. Anche quella sera l’auto stava svoltando per entrare nell’area di servizio. L’uomo era stato trasportato all’ospedale Torrette.
(Al. Lu.)
(foto di Fabio Falcioni)
Grazie infatti c'è ma fila.....
Dalle foto sembrerebbe il furgone a svoltare per l'area di servizio
Questa mattina sul nuovo viale del Pincio,qui a Morrovalle,si sarebbero incassati un pozzo di soldi!e tolti centinaia di punti!!!Bravi incoscenti pazzi!!!
Furgone penso sia colpa
Purtroppo rimane il fatto che tantissimi automobilisti e non solo che fanno quel tratto vanno veloci e sorpassano anche in prossimità sia del Metano...sia della stazione di servizio in questione ..non considerando il divieto assoluto di sorpasso e il limite di velocità....la testa devono cambiare altrimenti succederà sempre purtroppo....andate piano e non superate in quei punti... PER FAVORE
Renzo Marconi ero in transito ho fatto inversione d marcia tutto bloccato
Bisogna andare pianooooo,,,,troppi scemi e pazzi girano!!poi
Giovanni Gibosini purtroppo si vedono sempre più persone che mentre guidano guardano sto c...o de telefono
Antonio Palmucci affari loro!!
Giovanni Gibosini se ci vengono addosso sono anche c...i nostri
Non c'è nessuno che dice al solito " no autovelox perché serve solo per fare cassa"? Aspettiamo il morto sindaco e compagnia bella?
Barbara Marresi cè il limite di 90 km. A quella velocità se fai un frontale ti fai male ugualmente. Non serve autovelox, serve solo attenzione e intelligenza, che purtroppo latita in tante persone al volante
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La dinamica dell’ incidente mi pare chiara sbagliare la distanza e la velocità del mezzo che sopraggiunge può essere fatale.
nel vedere i mezzi, mi verrebbe da costatare che il furgone volesse entrare in area servizio, con l’altro mezzo che non ha ottenuto la precedenza..
invece la descrizione dell’articolo scrive di auto che si immette nell’area del distrubutore…
Osservazione di curiosità
GS