Spazio pubblicitario elettorale

Si affrontano sul lungomare:
botte tra due ragazzi

CIVITANOVA – E’ successo in serata tra gli stabilimenti Galliano e Hosvi, sul posto polizia e carabinieri. Un 23enne portato in caserma

- caricamento letture

controlli-carabinieri-notte-lungomare-nord-civitanova-FDM-4-650x433Botte sul lungomare centro di Civitanova tra due ragazzi che nella serata, verso le 20,15, si sono affrontati sotto agli occhi dei tanti passanti che a quell’ora attraversano viale Matteotti per fare rientro dalla spiaggia.

Secondo le prime informazioni su quanto accaduto a quell’ora due giovani, tra cui un 23enne marocchino, si sono affrontati tra gli stabilimenti Galliano e Hosvi e le cose tra i due sono degenerate fino a che non hanno iniziato a picchiarsi.

Chi ha assistito alla scena ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti la polizia e i carabinieri. Sui motivi che hanno portato i due giovani a picchiarsi verranno fatti i consueti approfondimenti da parte delle forze dell’ordine. Il 23enne è stato portato in caserma per gli accertamenti del caso.

Da settimane a Civitanova, nei weekend, le forze dell’ordine stanno cercando di arginare episodi di mala-movida con una presenza costante e più personale. Tra i problemi ci sono i gruppi di giovanissimi, spesso minori, che arrivavano in città per picchiarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X