Botte sul lungomare centro di Civitanova tra due ragazzi che nella serata, verso le 20,15, si sono affrontati sotto agli occhi dei tanti passanti che a quell’ora attraversano viale Matteotti per fare rientro dalla spiaggia.
Secondo le prime informazioni su quanto accaduto a quell’ora due giovani, tra cui un 23enne marocchino, si sono affrontati tra gli stabilimenti Galliano e Hosvi e le cose tra i due sono degenerate fino a che non hanno iniziato a picchiarsi.
Chi ha assistito alla scena ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti la polizia e i carabinieri. Sui motivi che hanno portato i due giovani a picchiarsi verranno fatti i consueti approfondimenti da parte delle forze dell’ordine. Il 23enne è stato portato in caserma per gli accertamenti del caso.
Da settimane a Civitanova, nei weekend, le forze dell’ordine stanno cercando di arginare episodi di mala-movida con una presenza costante e più personale. Tra i problemi ci sono i gruppi di giovanissimi, spesso minori, che arrivavano in città per picchiarsi.
Mi sembra strano che sia coinvolto un ragazzo marocchinoPerò adesso dategli tempo che Giorgia sistema tutto.
E una risorsa ma guarda un po nn ci avrei mai creduto
Civitamova off limits
Strano
Troppi bulli in giro sarebbe ora di intervenire seriamente nel senso vere espulsioni
Sono iniziati gli ottavi di finale
Sempre peggio
Ma se invece di fare ozio tutto il giorno e la sera si ritrovano per picchiarsi, io gli consiglio che nel cratere, per la ricostruzione, c'è bisogno di manodopera, fanno una cosa utile, guadagnano che soldino e fanno stressare meno le forze dell'ordine.
Arti di strada, anche loro hanno bisogno di fama....
Risorse...
Questo succede perché non ci sono i controlli.
Bettino Capozucca sono cambiati tempi siamo cresciuti in quello chalet quando zia OSVALDA con uno scapaccione e due urli..faceva finire tutto..oggi purtroppo ci sono i MARANZA..ha Elio mio figlio gli hanno rubato 5 euro sotto l'ombrellone...sono cambiati i tempi Renato..un bacione a zia
Che tristezza che disagio che disastro!!!
Era molto meglio quando si chiamavano Renzo e Osvalda!
Parliamo a livello nazionale nessuno si è accorto che miglia di extracomunitari navigano per l Italia sapendo che possono fare quello che vogliono e gli dici qualcosa dicono a noi Italiani che siamo razzisti . Ma siamo noi (voi) Buonisti che ci diamo la zappa sui piedi allorquando un poliziotto gli da due sganassoni perché viola la Legge
Peggio del Far west è diventata
Ferdy Nandesh si stava meglio al tempo dei romani
Sempre peggio non c'è più sicurezza neanche a civitanova
Terzo mondo
Vi piace la città.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
#CivitaCiaraBronx
Cari giudici, se non volete far fare a questi soggetti qualche esperienza con il carcere in segno di punizione, perché questo dicono le nuove leggi, per proteggere i delinquenti e malavitosi, almeno, degnatevi di rispedire questi soggetti nei loro paesi d’origine, dove, con qualche dubbio, vengono graziati dai loro giudici.