Spazio pubblicitario elettorale

«Dopo vent’anni di promesse
noi la piscina l’abbiamo finita.
Stiamo rigenerando la città»

MACERATA - La replica dell'assessore ai Lavori pubblici Andrea Marchiori alle critiche di Alberto Cicarè, Roberto Spedaletti e Andrea Maurilli: «Ultimati gli allacci da parte dei gestori delle reti e fatti i collaudi, la struttura sarà a servizio della città, senza alcun costo aggiuntivo. Stiamo portanto tantissimi investimenti»

- caricamento letture
Marchiori_Capannoni-Ex-Rossini_FF-2-325x217

L’assessore Andrea Marchiori

«Stiamo rigenerando la città con particolare attenzione a parchi e percorsi ciclopedonali. Andiamo avanti con la realizzazione del programma votato dai maceratesi. La piscina sarà al servizio della città senza costi aggiuntivi». A dirlo è l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Marchiori che risponde alle critiche arrivate da Alberto Cicarè consigliere di Strada Comune-Potere al Popolo, Roberto Spedaletti consigliere del M5S e Andrea Maurilli di Alleanza Verdi di Sinistra. A finire nel mirino delle critiche durante la conferenza stampa di ieri sono i lavori alle piscine, quelli in via dei Velini e al sottopasso di piazza Garibaldi. 

Non si è fatta attendere la replica dell’assessore: «Fa anzitutto piacere vedere tre sigle di sinistra, sedute assieme al tavolino, che dovrebbero discutere di occupazione, ambiente, difesa dei più deboli e, invece, si trastullano tentando di scovare critiche da rivolgere all’amministrazione Parcaroli. Significa che quei temi sono diventati le nostre priorità e stiamo dando risposte concrete ai maceratesi. Abbiamo portato tantissimi investimenti e lavoro a Macerata, stiamo rigenerando la città con particolare attenzione ai parchi e percorsi ciclopedonali e abbiamo messo la persona al centro con un piano di eliminazione barriere architettoniche, sensoriali e cognitive che mai prima d’ora aveva trovato attuazione in città. Per alcuni si è aperta la campagna elettorale fatta di illazioni, insinuazioni, di quel dico e non dico che fa sorgere il sospetto».

«Noi andiamo avanti con la realizzazione del programma elettorale votato dai maceratesi – ha concluso Marchiori -, a cui diciamo che dopo vent’anni di promesse noi la piscina l’abbiamo fatta veramente, è finita e non appena saranno ultimati gli allacci da parte dei gestori delle reti ed effettuati i collaudi, sarà a servizio della città, senza alcun costo aggiuntivo per il bilancio pubblico e con buona pace della sinistra unita ma, forse, senza unità».

Piscine, via Velini e piazza Garibaldi: «I costi lievitano, i ritardi aumentano. Siamo a rischio di incompiute»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X