I carabinieri di Mogliano
Carenze igienico-sanitarie per uno, mancato rispetto delle procedure Haccp relative alla sicurezza alimentare per l’altro. Due bar, uno di Corridonia e l’altro di Mogliano, sono stati multati rispettivamente per mille e 2mila euro dai carabinieri che, insieme ai Nas di Ancona, hanno ispezionato i due locali. Per entrambi gli esercizi è inoltre scattata la segnalazione all’Ast di Macerata.
L’operazione si inserisce in un ampio servizio della compagnia dei carabinieri di Macerata che ha l’obiettivo di intensificare l’attività preventiva e garantire maggiore sicurezza alla cittadinanza. Essa si è concretizzata in una serie di verifiche mirate nei luoghi considerati più sensibili, in esercizi pubblici, in luoghi di aggregazione giovanile. I controlli, svolti dalle stazioni dei carabinieri e dal Nucleo operativo e radiomobile in collaborazione con il Nucleo antisofisticazioni di Ancona, sono stati eseguiti con lo scopo di prevenire e reprimere reati in genere e, in particolare, quelli contro il patrimonio, il traffico di sostanze stupefacenti e le violazioni al Codice della Strada.
Multa da 2000 Mila euro significa che praticamente erano in regola, i Nas quando vanno da qualche parte la multa la fanno anche se non c'è niente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vanno nei bar, e non nei centri commerciali, che ci danno tutta merda da mangiare !! Come sarà ? Ogni tanto anche lì, un controllino a random non sarebbe sbagliato !