Le due moto a terra
di Francesca Marsili
È grave uno dei due motociclisti coinvolti in un incidente sulle curve lungo la provinciale 127 nei pressi di contrada Bura, la strada che collega Tolentino e San Severino.
Erano le 15.30 circa quando, secondo le prime ricostruzioni, le due moto avrebbero finito per toccarsi lungo le curve che portano verso le terme di Santa Lucia. I due uomini alla guida, che viaggiavano insieme ma ognuno in sella alla propria motocicletta, sono caduti entrambi: uno è rimasto praticamente illeso, l’altro ha invece battuto violentemente sull’asfalto.
Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118. Contemporaneamente è stata allertata anche l’eliambulanza, che è atterrata in un campo poco lontano dal punto dell’impatto, per il trasporto del ferito all’ospedale Torrette di Ancona. All’arrivo dei sanitari dell’emergenza il centauro non era cosciente e le sono apparse subito gravi. Una volta stabilizzato il motociclista è stato caricato sull’eliambulanza Icaro ed è stato trasferito all’ospedale regionale. La strada è rimasta bloccata per permettere i soccorsi e i rilievi effettuati dai carabinieri della stazione di San Ginesio, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente dopo aver ascoltato due giovani testimoni che viaggiavano a bordo di un’auto subito dietro i due motociclisti.
(In aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati