«Umanità e disponibilità
nella cura di nostra madre:
grazie all’Oncologia di Civitanova»

SANITA' - Luigina e Domenico Compagnoni rivolgono un messaggio al reparto: «Un ringraziamento speciale va al primario Benedetti e a tutta la sua equipe per la competenza, la dedizione, la sensibilità con cui hanno seguito nostra mamma»

- caricamento letture
Giovanni-Benedetti-1-e1718360320503-650x541

Giovanni Benedetti

E’ un sentimento di profonda riconoscenza quello rivolto dalla famiglia Compagnoni, a Giovanni Benedetti, primario dell’Oncologia di Civitanova, e alla sua equipe «per la straordinaria professionalità, umanità e disponibilità dimostrata durante il percorso di cura della nostra cara mamma, Maria Pallotti». 

Con una lettera, Luigina e Domenico Compagnoni, vogliono testimoniare la dedizione del reparto di Oncologia nel percorso di cura della loro madre, dove ogni passo è stato reso più sopportabile.

«Un ringraziamento speciale va al primario Benedetti e a tutta la sua equipe per la competenza, la dedizione, la sensibilità con cui hanno seguito nostra madre, garantendole sempre le migliori attenzioni» aggiungono.

Parole che arrivano dal cuore anche per lo Iom di Macerata, che fornisce assistenza domiciliare ai malati: «Un grazie sincero per l’importante supporto e professionalità dimostrata nella presa in carico di nostra madre contribuendo con cura e vicinanza al suo benessere quotidiano» aggiungono. I loro ringraziamenti si estendono a tutto il personale medico, infermieristico e sanitario coinvolto: «ai quali va la nostra riconoscenza più profonda». 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X