Polizia e carabinieri in via Carena
di Laura Boccanera
Esausto per i rumori nel borgo marinaro, minaccia i ragazzini con un coltello. E’ successo questa notte nel centro di Civitanova. Un residente, sentendo che c’era chiasso in strada, è uscito di casa e ha minacciato con un coltello da cucina alcuni ragazzini che avevano lanciato contro la facciata del palazzo una lattina.
I fatti sono avvenuti poco dopo la mezzanotte in via Carena. E’ lì che il residente esasperato dalla presenza di un gruppetto composto da 5, 6 ragazzini che gironzolavano sotto casa sua, è uscito e con un coltello in mano li ha minacciati. Il gruppetto che si trovava a qualche decina di metri dall’abitazione, alla vista del residente che usciva, è scappato subito verso corso Umberto I e si è disperso.
L’uomo è arrivato fino in via Duca degli Abruzzi e ha ripetutamente sbattuto il coltello contro un palo prima di rientrare all’interno dell’appartamento. Pare che si sia anche ferito alle dita dopo aver maneggiato l’utensile da cucina.
Sul posto sono arrivate poco dopo due pattuglie, una della polizia e una dei carabinieri che stavano svolgendo servizio in zona e hanno identificato il residente. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’accaduto e l’identità dei ragazzini.
Con la fine della scuola e i lunghi ponti pasquali nel borgo marinaro sono tornati in massa gruppetti di giovani che già a partire dalle 21, come testimoniano i residenti, hanno iniziato ieri sera a fare casino con calci ai cassonetti, urla e schiamazzi.
Ha ragione il residente, i ragazzi (e le loro famiglie) chiaramente incivili e da rimettere in riga
Quelle vie del Centro/Borgo Marinaro, pur sempre riqualificate e di bell'aspetto, non sono a misura di residente . E lo dico da ex residente .. Trasferirsi ? La decisione più saggia!
In questo paese come in tanti altri si pensa solo ad aree cani e tagli di nastri. Si dobbiamo compraci consensi e voti facendo vedere che siamo animalisti ma spazi di aggregazione per i ragazzi dove sono? Al campetto della coop come in tanti. Altri non c'è l'illuminazione e quindi non si può neppure fare una partitella a calcio ma questi ragazzi ( per carità con i loro comportamenti discutibili ) che dovrebbero fare ? Dove si dovrebbero radunare ?
da ex residente del borgo marinaro posso dire mai più!! per carità!!
La gente non ne può più
Non capisco perchè definirli "ragazzini", quindi ipotizzando che siano persone di giovanissima età, quando nemmeno sono stati identificati.
Poteva prendere una 44 magnum almeno non si feriva.cronache maceratesi mette delle notizie incredibili!!
Dopo ci lamentiamo dei giovani che sono violenti,prima bisogna che ci correggiamo noi adulti,perché loro crescono con la nostra educazione
Come dargli torto...Daje oggi daje domani uno alla fine si esaspera!!
Pur dando ragione al signore esasperato dagli schiamazzi dei ragazzini mi permetto di dire che di sicuro non ha dato un buon esempio. Il coltello se lo poteva risparmiare
In COLLEGIOOOOO
Sefro o Piorago così stete tranquilli
Credo sia inaccettabile che per divertirsi, ritrovarsi, ridere e fare amicizia lo si debba fare sotto i portoni delle case per giunta in orari di tarda notte
Ieri in via bixio stava per succedere la stessa cosa...
........ Tolleranza zero!!
Bene!!!!!
Prima o poi capiterà qualcosa di grave...
Fatto bene.
Perchè il giornalista li chiama ragazzini ? Vive in un altro pianeta o non conosce proprio il tema ! Non sono bimbi che giocano alla campana o a figurine: girano droghe di tutti i tipi, forzano e danneggiano le auto per rubare allinterno e spaccano le bottiglie di superalcolici dal manico (sempre solo dopo averli bevuti) per combattersi tra loro. Non tutti i gruppi certamente! Alcuni si comportano anche bene. Ma in ogni caso non sono mai ragazzini che girano dopo mezzanotte ad esasperare gli abitanti.
Nessuno che pensa alla Patonza! Vergognatevi!
Si meriterebbero una bella secchiata de urina questi figli di papà senza un po' di educazione
Esasperato o no, ha fatto una grande stupidaggine.
Questo e il nuovo che avanza.IL Vendicatore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
#CivitaCiaraBronx
Io in certi posti neanche se mi ci paghi ci andrei ad abitare poi puoi vendere gli immobili anche a 10.000 euro al metro della serie vacci tu.