Schiamazzi nel borgo marinaro:
minaccia ragazzini col coltello

CIVITANOVA - Tensione in via Carena intorno alla mezzanotte. Esasperato dal rumore e da oggetti scagliati contro il palazzo, un civitanovese è uscito di casa e se l'è presa con dei giovani che sono fuggiti. Sul posto polizia e carabinieri

- caricamento letture
polizia-carabinieri-via-carena-e1744890876428

Polizia e carabinieri in via Carena

di Laura Boccanera

Esausto per i rumori nel borgo marinaro, minaccia i ragazzini con un coltello. E’ successo questa notte nel centro di Civitanova. Un residente, sentendo che c’era chiasso in strada, è uscito di casa e ha minacciato con un coltello da cucina alcuni ragazzini che avevano lanciato contro la facciata del palazzo una lattina.

I fatti sono avvenuti poco dopo la mezzanotte in via Carena. E’ lì che il residente esasperato dalla presenza di un gruppetto composto da 5, 6 ragazzini che gironzolavano sotto casa sua, è uscito e con un coltello in mano li ha minacciati. Il gruppetto che si trovava a qualche decina di metri dall’abitazione, alla vista del residente che usciva, è scappato subito verso corso Umberto I e si è disperso.

L’uomo è arrivato fino in via Duca degli Abruzzi e ha ripetutamente sbattuto il coltello contro un palo prima di rientrare all’interno dell’appartamento. Pare che si sia anche ferito alle dita dopo aver maneggiato l’utensile da cucina.

Sul posto sono arrivate poco dopo due pattuglie, una della polizia e una dei carabinieri che stavano svolgendo servizio in zona e hanno identificato il residente. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’accaduto e l’identità dei ragazzini.

Con la fine della scuola e i lunghi ponti pasquali nel borgo marinaro sono tornati in massa gruppetti di giovani che già a partire dalle 21, come testimoniano i residenti, hanno iniziato ieri sera a fare casino con calci ai cassonetti, urla e schiamazzi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X