Blitz nel magazzino di un corriere:
trovati pacchi con 190 chili di marijuana.
Individuato e denunciato il destinatario

CIVITANOVA - Operazione della Guardia di finanza, il cane antidroga Edir ha segnalato diversi colli giacenti nell'hub in attesa di essere consegnati. All'interno c'erano quasi due quintali di droga

- caricamento letture
marijuana-pacchi-corriere

I controlli con il cane Edir nel magazzino del corriere

Maxi sequestrato nell’hub di un corriere: trovati oltre 190 chili di marijuana, denunciato il destinatario della merce che avrebbe ricevuto comodamente a casa. Ma il corriere che avrebbe dovuto fare la consegna (ignaro dei contenuti del pacco) è stato anticipato da una operazione messa a segno dalla Guardia di finanza di Civitanova, con l’unità cinofila antidroga. I militari hanno effettuato un controllo nel magazzino di un corriere espresso. Nel corso dell’operazione, le insistenti segnalazioni del cane antidroga “Edir”, un pastore tedesco molto ben addestrato nel rintracciare gli stupefacenti, hanno permesso di individuare diversi colli giacenti che erano in attesa di essere consegnati al destinatario.

Ricevuta l’autorizzazione dalla procura, i finanzieri li hanno aperti e ispezionati. Dentro c’erano complessivamente, circa 190 chilogrammi di marijuana. La sostanza è stata sottoposta a sequestro ed è stato individuato il destinatario dei pacchi, che è stato denunciato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X