Spazio pubblicitario elettorale

Dopo il caos da Acqua e sapone
e il tentativo di spaccata,
parapiglia lungo corso Umberto

CIVITANOVA - La polizia è intervenuta ieri sera per un lite in centro, tra i protagonisti il 20enne già denunciato per quanto fatto mercoledì e sui cui grava un foglio di via

- caricamento letture
polizia-notte-stazione-corso-umberto

(Foto d’archivio)

di Laura Boccanera

Lite in strada davanti ad un kebab, tra i protagonisti il ventenne che aveva creato il caos da Acqua e sapone e della tentata spaccata alla tabaccheria Manù, 

Intervento della polizia ieri sera attorno alle 23 in corso Umberto I. La volante è stata chiamata da alcune persone presenti sul posto per una lite scoppiata fra due ragazzi, uno dei due era il ventenne che mercoledì sera ha tentato di rubare un profumo da Acqua e sapone e poi nella notte ha provato con un complice ad introdursi all’interno della tabaccheria Manù di via Saragat. Il giovane per gli episodi commessi è stato denunciato per tentato furto e per tentata rapina (per le minacce e gli strattonamenti con la commessa del punto vendita) e il pomeriggio del giorno dopo per la violazione al foglio di via da Civitanova.

Il 20enne, un italiano di origine marocchina, ieri sera però era di nuovo a Civitanova ed è davanti al negozio di kebab che ha iniziato a litigare con un altro ragazzo. All’arrivo della volante però la situazione si era già ricomposta e i due si erano allontanati in direzioni opposte.

 

Dal furto sfumato da Acqua e sapone al tentativo di spaccata in tabaccheria: denunciato un ventenne

Scoperti a rubare un profumo, i commessi li bloccano (Video) Poi tentano colpo in tabaccheria



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X