Addio a Paolo Pascucci,
imprenditore dal cuore rossoblu

CIVITANOVA - Aveva 55 anni, è morto a causa di una malattia. Grande tifoso della Civitanovese, l'annuncio della sua scomparsa è stato dato ieri durante il derby. Era titolare col fratello di un'azienda edile e aveva rilevato qualche anno fa la pizzeria Sliced pizza dedicata proprio ai colori della sua squadra del cuore. Lascia la moglie e due figli. Il funerale domani alle 10 a Santa Maria Apparente

- caricamento letture
paolo-pascucci

Paolo Pascucci

E’ morto a 55 anni Paolo Pascucci, tifoso della civitanovese e titolare assieme al fratello dell’azienda operante nel settore edile e ristrutturazioni Pascucci e Bonifazi. L’annuncio della sua morte è arrivato ieri allo stadio mentre era in corso la partita tra Civitanovese e Ancona.

Un applauso e le lacrime di chi l’ha conosciuto si sono mescolate tra i tifosi che hanno così dato l’addio ad uno di loro. La passione per la Civitanovese lo aveva portato ad aprire la pizzeria Sliced pizza, proprio coi colori rossoblu, un investimento fatto nel 2023, rilevando un’attività e scegliendo proprio quella sede in viale Vittorio Veneto dove molti anni prima la famiglia aveva gestito una lavanderia e dando voce ad una passione che ha portato avanti assieme all’attività di famiglia nel settore edile nella quale lavorava assieme al fratello.

A sottrarlo a tutto questo, alla famiglia, al lavoro, al tifo, una malattia diagnosticata da qualche tempo fa. Il funerale si svolgerà domani alle 10 nella chiesa di Santa Maria Apparente. La camera ardente è allestita nella casa funeraria Soft a Montecosaro. Lascia la moglie Cristina, i figli Leonardo e Alice, i genitori Sergio e Maria e il fratello Federico.

(l. b.)

 

Dall’edilizia a Sliced Pizza, la scommessa di Paolo Pascucci «Questo è un urban sport center rosso blu»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X