L’Atm presenta il suo fiore all’occhiello,
parte l’avventura in A2
della squadra maschile

TENNIS - Il circolo di Macerata ha presentato i giocatori che per la prima volta nella storia del sodalizio parteciperanno alla massima serie: Tommaso e Nicolas Compagnucci, Edoardo Lamberti, Jacopo Maria Sada, Matteo Chiariotti e Federico Massei. Si inizia oggi in via dei Velini contro Novara

- caricamento letture

atm-presentazione-a2-650x488

L’Associazione tennis Macerata pronta per la serie A. E’ stata presentata ieri pomeriggio, al circolo di via dei Velini, la squadra maschile che parteciperà al prossimo campionato di A2. E’ la prima volta nella sua storia che l’Atm partecipa a un campionato di serie A e lo lo fa arrivando da tre promozioni consecutive e ora potrà contare in una struttura rinnovata grazie agli sforzi sinergici con l’attuale amministrazione comunale.

atm-presentazione-a2-1-650x488

La squadra, composta da Tommaso e Nicolas Compagnucci, Edoardo Lamberti, Jacopo Maria Sada, Matteo Chiariotti e Federico Massei, è stata presentata dal presidente dell’Atm Fabiano Tombolini assieme al consigliere nazionale Fitp Emiliano Guzzo e al vicepresidente della sezione marchigiana Paolo Scandiani. Presenti anche gli assessori Riccardo Sacchi e Andrea Marchiori.

atm-presentazione-a2-2-225x400Guzzo e Scandiani hanno evidenziato, oltre alla crescita qualitativa e di numeri del tennis maceratese, il fatto che l’Atm sia l’unico circolo nella nostra regione a disputare un campionato di serie A.
Brindisi finale per augurare un ottimo Campionato alla squadra.  Oggi l’esordio al circolo di via dei Velini: l’Atm affronterà la temibile formazione di Novara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X