Gli accertamenti nell’hotel
di Laura Boccanera
Autopsia sul corpo di Francesco Sicolo, l’esame non chiarisce la causa della morte e sarà necessario attendere l’esito degli esami tossicologici disposti sui prelievi dal medico legale Roberto Scendoni per capire di cosa è morto il 29enne civitanovese ritrovato privo di vita in una stanza dell’hotel Miramare di Civitanova, mercoledì pomeriggio.
Francesco Sicolo
Oggi si è svolta l’autopsia all’ospedale di Civitanova. Bocche cucite sulla vicenda, ma da quanto si apprende sul corpo non c’erano segni evidenti tali da dare risposte certe.
Pertanto si attenderà il risultato delle analisi affidate al tossicologo Rino Froldi, per appurare se Sicolo sia morto per l’ingestione di qualche sostanza o se si sia trattato di una morte naturale.
Sul decesso proseguono intanto gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Civitanova guidata dal capitano Angelo Chiantese.
Sono in corso accertamenti sul telefono del 29enne per capire se avesse incontrato o sentito qualcuno nelle ore precedenti la morte.
Ancora da chiarire la motivazione per la quale Sicolo, che viveva con i genitori, avesse prenotato una stanza al Miramare. Dalle prime risultanze, comunque, è emerso che non era la prima volta che il giovane non rincasava e rimaneva a dormire fuori.
Dopo l’autopsia il corpo è stato riconsegnato ai genitori per il funerale e appena verrà rilasciato il nullaosta per la sepoltura verrà fissata la cerimonia funebre che dovrebbe svolgersi lunedì, ma non è ancora stato fissato l’orario.
Il capitano Angelo Chiantese al centro
Prende una stanza in hotel e non lo vedono uscire: trovato morto un 29enne
R.i.p. Rimani x sempre nei nostri Ricordo ancora quando ho partorito tu sei passato in ospedale x vedere mia figlia.. x portarmi il mangiare volevi tanto bene alla mia famiglia Nn ti dimenticherò mai x sempre nel mio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati