Spazio pubblicitario elettorale

Festa in casa Parcaroli:
le nozze di Stefano con Inga

IL MATRIMONIO a Cupra Marittima dell'amministratore della Med Store. Duecento gli invitati alla cerimonia negli splendidi spazi di villa Boccabianca. Il discorso del papà Sandro, sindaco di Macerata

- caricamento letture

stefano-parcaroli-matrimonio

di Luca Patrassi 

Si definiscono “nozze da favola”, un po’ perchè si tratta pur sempre di una giornata particolare, un po’ per i protagonisti ed ancora per i contenuti. La cerimonia nuziale di ieri sera nella scenografica villa Boccabianca di Cupra Marittima è sicuramente nel novero di quelle da ricordare, ovviamente per la coppia protagonista ma anche per i circa duecento invitati, provenienti da diversi Paesi.

Ad unirsi in matrimonio – celebrante il primo cittadino di Cupra Marittima Alessio Piersimoni – sono stati Stefano Parcaroli, amministratore di Med Holding Group, e Inga Kondratenko. La cerimonia si è svolta ieri pomeriggio nella splendida villa picena ed è iniziata appunto con il rito civile celebrato dal sindaco di Cupra.

sandro-parcaroli-amtrimonio-stefano

Il discorso del papà-sindaco Sandro Parcaroli

C’è stato però un altro primo cittadino – Sandro Parcaroli, papà dello sposo – che aveva, come dire, voce in capitolo e si è fatto sentire con un intervento che ha commosso i principali destinatari, gli sposi. Circa duecento gli invitati: parenti, amici, imprenditori, una folta rappresentanza di Confindustria Macerata e tantissimi giovani che lavorano nel gruppo amministrato dallo sposo (Juice, Rekordata, Med Computer e Ict Industries) «che per noi rimane sempre una grande famiglia» come ha avuto modo sottolineare Stefano Parcaroli.

Inga-Kondratenko-matrimonio-stefano-parcaroli

Rito civile officiato dal primo cittadino di Cupra Marittima, sermone del sindaco di Macerata Sandro Parcaroli, poi buffet, cena e il taglio della torta. La serata è stata accompagnata dalla musica di Mark Zitti e i Fratelli Coltelli, dalla cantante Marta Porrà e dal violinista Valentino Alessandrini. La festa è proseguita poi fin nel cuore della notte con dj set.

stefano-parcaroli-inga-matrimonio

inga-stefano-matrimonio



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X