Porte aperte ai cani in spiaggia

CIVITANOVA - Completate le due aree dedicate sui lungomare nord e sud. Da domani si potrà andare al mare con il proprio cane sulla spiaggia libera, domenica l'inaugurazione

- caricamento letture
aree-cani-spiaggia-civitanova-3-650x554

Una delle aree per cani

I bau on the beach. A Civitanova pronte le due nuove aree cani sulla spiaggia libera. Una è a sud tra lo stabilimento Flamingo e la concessione numero 5 bis (Surf club) e l’altra a nord nella porzione di spiaggia libera tra gli stabilimenti Aloha e Ippocampo. Da domani chi vorrà potrà andare a prendere il sole in spiaggia portando il cane.

aree-cani-spiaggia-civitanova-4-650x437«Domenica le inaugureremo insieme all’associazione Cluana Dog – dice il sindaco Fabrizio Ciarapica -.. Un servizio che siamo soddisfatti di offrire a cittadini e turisti e che risponde alla grande richiesta di spazi per i nostri amici a quattro zampe. E’ un valore aggiunto per molte famiglie che frequentano la nostra città per le loro vacanze».

Domenica il programma prevede la “Dog run” con partenza alle 7 dalla sede dell’associazione, in via Nelson Mandela. Il gruppo, insieme ai loro amici a quattro zampe, raggiungerà il porto per poi fermarsi, intorno alle 9, nella prima area cani, sul lungomare sud. Successivamente verrà inaugurata, intorno alle 10, l’area sul lungomare nord. Le due aree sono dotate di recinzione, punto acqua, punto doccia ed area in ombra. Inoltre è attivo uno specifico servizio di pulizia e controllo quotidiano.

aree-cani-spiaggia-civitanova-2-650x455Il servizio si aggiunge a quelli già offerti da ben 15 stabilimenti balneari che consentono l’accesso in spiaggia ai cani: Balneare Antonio, la Decisone (colonia marina), Flamingo, Lido Cristallo, Gianfranco, Madeira, Ai due Re, Gigetta, Arturo, Cala Maretto, Giovanni e Anna, Ippocampo, Caribean, Virgolazer01, Surf Club.

aree-cani-spiaggia-civitanova-1



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X