Il materiale sequestrato
Viavai da un appartamento, arrestato 30enne di Porto Recanati: è stato trovato in possesso di 290 grammi di droga.
Operazione dei carabinieri della stazione di Porto Recanati che nella serata di ieri hanno effettuato un blitz all’interno dell’abitazione in cui il 30enne, già noto alle forze dell’ordine, vive e che condivide con l’anziana madre. Da tempo infatti in caserma arrivavano segnalazioni di un giro di persone sospette da quell’appartamento.
I militari hanno fatto irruzione e hanno trovato 200 grammi di cocaina e 90 di hashish oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi, bilancini di precisione, coltellini per tagliare lo stupefacente e buste in cellophane.
In suo possesso, inoltre, sono stati trovati 345 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, probabile provento di spaccio, ed un numero consistente di telefoni cellulari, utilizzati, verosimilmente per tenere i contatti con gli acquirenti, e che saranno analizzati dagli inquirenti, già all’opera per ricostruire la rete di spaccio gestita dall’uomo.
Condotto dai carabinieri nel carcere di Montacuto ad Ancona è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida.
(redazione CM)
I soliti venditori di morte.
Ma perché questi ragazzi continuano a vedere la morte? La morte per i propri coetanei e per se stessi. Per avere soldi? Che cosa schifosa la droga.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati