Bevono troppo e finiscono in coma etilico:
due ragazzi soccorsi davanti ai locali

CIVITANOVA - Entrambi sui vent'anni, sono stati portati in pronto soccorso. In ospedale sono finite anche altre tre persone, sempre per aver consumato troppo alcol

- caricamento letture
soccorsi-coma-etilico-civitanova-2-e1716123723577-650x542

I soccorsi davanti al Donoma

Eccedono con i drink e finiscono in coma etilico, due ragazzi soccorsi davanti ai locali di Civitanova. Sono stati trovati a terra, privi di sensi. Oltre a loro altre tre persone alle 3 di questa notte erano in pronto soccorso a Civitanova a causa di un eccessivo consumo di alcol. Intorno all’1,30 il primo intervento da parte di Croce rossa di Porto Potenza, Croce verde di Civitanova e automedica è stato fatto davanti alla discoteca Donoma.

soccorsi-coma-etilico-civitanova-1-e1716123744329Lì, in fondo alle scale per accedere al locale, è stato soccorso un ragazzo di circa vent’anni. Il giovane era in coma etilico. È stato soccorso sul posto in mezzo ad un capannello di persone, e trasportato al pronto soccorso di Civitanova.

Circa 45 minuti dopo, alle 2,15, un secondo ragazzo, sempre sui vent’anni, è stato soccorso in strada, vicino al ristorante Petè, sul lungomare Piermanni. Pure lui era finito in coma etilico ed è stato trasportato al pronto soccorso di Civitanova dalla Croce Rossa di Porto Potenza. Alle 3 di questa notte erano cinque i ragazzi al pronto soccorso, sottoposti alle cure del personale sanitario a causa di un eccessivo consumo di alcol.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X