Forza Italia, Barbara Antolini
nominata coordinatrice cittadina

MACERATA - Lo annuncia il commissario regionale Francesco Battistoni: «Ringrazio Michele Bacchi per l'ottimo lavoro svolto in questi anni»

- caricamento letture
BarabaraAntolini_FF-14-325x217

Barbara Antolini

Barbara Antolini nuova coordinatrice di Forza Italia per la città di Macerata, la nomina arriva dal commissario regionale del partito Francesco Battistoni, vice presidente della commissione Ambiente alla Camera. «Oggi, in accordo con il commissario provinciale Gianluca Pasqui, ho nominato la nuova coordinatrice per la città di Macerata nella figura dell’avvocatessa e consigliera comunale Barbara Antolini. Ringrazio Michele Bacchi per l’ottimo lavoro svolto in questi anni. Barbara oggi ricopre la carica di consigliere del Comune di Macerata e ha quindi maturato un’importante esperienza nel campo politico dimostrando un fedele e storico attaccamento al nostro movimento. Sono certo – conclude Battistoni – che con le sue numerose iniziative, saprà guidare il partito a Macerata con equilibrio e impegno lanciando Forza Italia in ottica futura come il partito di maggior affidabilità nel territorio, sotto la guida del nostro segretario nazionale Antonio Tajani».

 

Camillo Langone a “Presente liberale”, Forza Italia stoppa Perticarari: «Dimostra che la censura c’è eccome»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X