Il momento dell’aggressione
Scende dallo scooter, si avvicina ad un’auto ferma in fila su corso Umberto I a Civitanova e inizia a sferrare diversi colpi al conducente della vettura, almeno 4 o 5, poi riprende il casco abbandonato a terra e se ne va.
Aggressione in pieno centro, in corso Umberto I (a pochi metri dal punto in cui è stato ucciso lo scorso anno Alika Ogorchukwu) ieri pomeriggio quando un uomo a bordo di uno scooter, ha affiancato un’ Audi e ha iniziato a picchiare il conducente in mezzo al traffico, fra gli altri automobilisti che suonavano il clacson. Un’azione durata pochissimi secondi e immortalata in un video che sta diventando virale.
Secondo alcune informazioni pare che l’automobilista avesse precedentemente urtato lo scooterista senza fermarsi. Una volta raggiunto in coda però lo scooterista si sarebbe vendicato. Nella colluttazione è finito a terra anche un dispositivo elettronico, forse un tablet o un navigatore.
La polizia sta effettuando degli accertamenti e approfondimenti su tutta la storia, sia sulla ricostruzione che sull’aggressione. Nel video diffuso infatti si vede solo il momento finale dell’aggressione. Altri dettagli alle indagini potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Le indagini sono in corso.
(redazione Cm)
Clicca per ascoltare la notizia in podcast
Purtroppo bisogna conoscere la verità e quel video ne fa vedere solo una parte.. Ho parlato con lo scooterista, civitanovese doc, e che tutti i torti non ce li ha. Anzi..
Domenico Giuseppe quando usi le mani invece della parola, hai sempre torto! Capisco che spesso ci viene fatto uno sgarbo in strada che ci fa incaxxare da pazzi, ma le mani addosso MAI!!!
Barbara Marresi forse gli erano gia state alzate? Io sono contro ogni forna di violenza ma ogni persona reagisce a modo suo.
Domenico Giuseppe ma stiamo scherzando??? Che sia civitanovese o meno non importa anzi, tante volte me ne vergogno!! E comunque nulla giustifica una violenza del genere!! Se dietro ci fosse stato qualcuno con in macchina un bambino le pare normale una scena del genere!?!? Esistono le forze dellordine appositamente per evitare di farsi giustizia da soli!! Non siamo più nel farwest da molto tempo!! Non scherziamo!!
Domenico Giuseppe quindi giusto alzare le mani??se avesse avuto ragione ora ha torto
Domenico Giuseppe ah beh allora se non aveva tutti i torti legittimiamo la violenza tanto ormai
Tutti fori de testa oh! Per carità, farsi giustizia da soli è sempre sbagliato, ma spesso le forze dell'ordine e certe situazioni ti ci portano. Con questo non sto giustificando lo scooterista. Poi ovviamente questa è una parte dell'episodio, sarei curiosa di vederlo tutto.
Una volta se c'era uno sgarbo al volante, tu facevi il dito medio, l'altro ti mandava a f.....o e finiva tutto lì. Era un mondo meraviglioso!
Cmq la gente sta sbarellando.... stanno andando tutti fuori d testa. Io non riesco a capire cosa stia succedendo. Chi si corre dietro e si accoltella come successo ieri a Macerata... quell'altro a Fabriano che ammazza l'ex moglie... questo che mena a uno dentro la macchina... quell'altro a Numana che ammazza con la fiocina... ma c stiamo rendendo conto? Stiamo impazzendo tutti? Io boh... non c'ho parole. Saranno le polveri sottili... (battutina x non piangere.. )
Stanno impazzendo tutti
Mi auguro che la polizia faccia qualcosa! Che l'automobilista abbia o meno urtato lo scooter non ci sono giustificazioni!! Ma dove cavolo siamo arrivati!?!? Scene del genere non devono accadere, tanto meno in pieno centro sotto gli occhi di tutti, bambini e non.
Serena Vannucchi al di la di come sia andata la vicenda, Le Persone bisogna che inizia a pensare a guidare, invece di fare tuttaltro Quando si urtano le auto in fila, bene o male si fanno solo danni alle auto Ma se urti uno scooter, una moto una bicicletta, la cosa può essere molto piu' grave e chi ci rimette e sempre quello/a sulle 2 ruote, poi ragione o torto ci fai poco
Ormai Civitanova pieno di gentaglia
Citanò come lo broncse fra!!!
Civitanova città sicura
tra poco si va in giro col fucile......
Il motivo di questa aggressione?
Menà uno con l'Audi è reato?
Siamo un po' tutti troppo nervosetti
Se nessuno paga mai per ciò che fa......
Non è possibile che ha preso un automobilista a caso, forse lo conosceva ,
Vista la stessa identica scena nel 2008 ad uno stop in via Tiburtina a Roma. Ero incredula
Siamo davvero arrivati alla frutta .....
Stiamo alla frutta...
Siamo proprio arrivati alla frutta
stiamo messi proprio male!!
Io non ho capito bene ancora se l'aggressore è quello con la macchina o quello con lo scooter e chi è la vittima dei due.. forse entrambi sono entrambe le cose in momenti diversi, quindi a posto cosí, come se non è successo nulla.
solitamente quelli che hanno l'audi sono pericolosi in strada
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Veramente è successo circa 50 metri prima da dove è successo il brutto fatto..ma perché dovete sempre accostare tragedie che non c entrano?
bisogna avere i nervi saldi e fai sbroccare il fegato , oppure ti scarichi e salvi il fegato…..le mani si usano solo per legittima divesa, devi difenderti se vieni assalito….ma darle così propio no…..
se i giornalisti facessero i pasticceri saremmo tutti obesi
Ma che notizia è? Vi mancano le notizie vere?