I sette cinghiali avvistati sotto la Regione
E’ di sette, questa volta, il numero di cinghiali avvistato in gruppo e ripresi con il telefonino nella zona della Regione Marche. A filmarli è stata una coppia che si trovava a passare in auto, di notte, lungo via Tiziano ad Ancona qualche giorno fa. La zona della Regione sembra ormai essere quella prescelta dagli ungulati che inoltre, pare, sono aumentati anche di numero rispetto ai precedenti avvistamenti fatti tra via Borgo Rodi, via Circonvallazione e alla Cittadella.
Nel video si vede come i cinghiali si trovino a loro agio al punto che uno dei piccoli viene immortalato mentre è accovacciato a terra per alzarsi solo nel momento in cui, insieme, notano l’auto che si ferma. Ecco dunque che, dopo pochi istanti, il gruppo si allontana riprendendo la strada in direzione di via Buonarroti dove però, probabilmente, proseguiranno lungo via Verdi (la salita che poi collega con via Circonvallazione) che è la zona dove maggiormente sono stati notati poiché ricca di vegetazione purtroppo incolta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Anche loro si sono fatti furbi,vanno dove si mangia e beve alla barba di chi li hanno votati!!!…
Ci mancavano solamente questi, cosi’ abbiamo fatto tombola.
immagine elettorale
Che si sostituiscano i regionari con i cinghiali. Gli ungulati sono molto più intelligenti e interessati ai problemi come ad esempio la famiglia a cui non toglierebbero mai il bonus latte dopo averlo fatto. Non vengono lì a caso, possibile che non lo avete capito?