Ha offerto denaro a delle ragazzine giovanissime in spiaggia in cambio di prestazioni sessuali e poi ha iniziato a masturbarsi davanti a tutti. E’ successo oggi pomeriggio attorno alle 18 sul lungomare nord all’altezza dei bagni pubblici.
Qui la volante della polizia ha rintracciato e fermato un 42enne tunisino, residente in provincia di Macerata, già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi che poco prima in spiaggia aveva avvicinato delle ragazze molto giovani offrendo loro del denaro in cambio di prestazioni sessuali. Al rifiuto delle ragazzine ha iniziato a masturbarsi e poi si è allontanato. Le ragazze hanno subito allertato il 112 e sul posto è intervenuta una volante del commissariato. La centrale operativa che ha sempre mantenuto il contatto telefonico è riuscita a indirizzare gli agenti nel punto in cui l’uomo si trovava fermandolo e identificandolo. Dopo gli accertamenti di rito è stato tratto in arresto e si trova ora nella camera di sicurezza del commissariato in attesa dell’udienza di convalida.
(l. b.)
Ah queste risorse favolose che ci arricchiscono con la loro cultura.
Le risorse della sinistra
Le risorse della Boldrin
Siamo arrivati a centomila sbarchi, ancora ve prendere con la sx, buongiorno
Ma è sempre lo stesso? Tutti gli anni a Civitanova c è un nordafricano che compie queste performance..
Fortuna le forze dell'ordine a essere sempre presenti, ma un pensiero, ma che mondo dobbiamo sopportare
Ma è sempre lo stesso? Tutti gli anni a Civitanova c'è un nordafricano che compie queste performance..
X il Min Piantedosi è percezione
Dopo se uno je dice che e' uno schifo de omo dopo semo razzisti
Che c... centra la sinistra o la destra ?? Non importa se è Bianco Nero Giallo, ha sbagliato e deve andare in carcere e magari farsi curare.
Bello vedere commenti che danno colpa alla politica.... Discuisendo se è colpa della della sx del centro del papa di Putin di Biden o dell'Ucraino Solo perché straniero Se era un italiano? E ce ne so tanti in giro così Quali erano i commenti???
C'è bisogno di controllare di più...questi ci sono dappertutto a fare stó schifo.
Spero di non vedere ste robe davanti i miei nipoti mammamia poveri loro
Già noto......
Siamo arrivati alla frutta
Sto lurido
Sempre più schifata
Lunedì esce, tranquilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…per fortuna che con questi di destra non arrivano più nessuno ecco perché non se ne parla più……sbarchi più 140% clandestini non se ne contano più per non farlo sapere e ancora con questi poveri di sinistra la prendete per giustificare questi incompetenti che stanno peggiorando la situazione,un poco di esame di coscienza mai? sapete solo dire colpa di quelli di prima e della sinistra,non si capisce se siete all’opposizione o al governo con una maggioranza assoluta, piuttosto pensate alle promesse non mantenute!!!
Condanna esemplare da scontare per intero.
Indennizzo morale e materiale per le due ragazze.
Se non basta, visto che è recidivo, foglio di via con accertamento di partenza e di arrivo.
Anna Di Cosmo. in dieci anni i sininistroidi quanti ne hanno fatti entrare di clandestini!!! informarsi prima di scrivere
Una delle molteplici risorse, tanto volute e amate!!!
Per il sig. Pillon. Chi tenta di entrare in Italia ha fretta, pertanto non sta a guardare chi sta al governo, perché il blocco di fatto sta non al livello politico, ma a livello tecnico-organizzativo (vedi ‘frontiere’).
lasciatelo in piazza con un cartello che spiega cosa stava facendo…poi ci pensa la gente che passa!!
Marchegiani e Di Cosmo, prima di parlare sciacquarsi bene la bocca e prima ancora vincere le elezioni e poi eventualmente parlare, le chiacchiere fa li pidocchi
Con le castronerie qualcuno ci accende il fuoco signori facciamocene una ragione.
Gentilissimo egregio signor (PADRONE) Claudio Salvucci,l’abbiamo capito benissimo che ora non si può dire più la verità ,l’avete dimostrato già con la RAI e alcune reti private,senza che ce lo ricordi,stile PUTIN,ma attenzione che può essere molto pericoloso,il popolo lo sta dimostrando non andando a votare,e le ricordo ancora che siamo in maggioranza oltre il 50%…contano i fatti no le vostre bugie…
Piergiorgio Marchegiani rosica
Signor Morresi non mi stanno bene i suoi panni,perciò faccia rosicare ai suoi amici che la pensano come LEI e volete che anche gli altri la pensino come voi e parla di democrazia e poi adesso che ci ripenso mi ricordo di un commento di molto tempo fa e mi disse che comunicare con il sottoscritto era solo una perdita di tempo, e io gli risposi che non doveva perderlo…. visto che per un lungo periodo non si è fatto più sentire nei miei confronti ho l’impressione che se c’è uno che rosica forse sarà solo LEI però ormai è vostra abitudine di dire che la colpa è sempre degli altri allora fate finta che rosicano gli altri…comunque le ripeto non lo sprechi il tempo per me,sarà meglio che lo spenda per farsi qualche domanda…
Il tempo che si integri e capisca la nostra cultura, che è diversa dalla loro, e vedrete che non lo farà più.