La fila all’Eurosuole Forum di Civitanova
Aggiornamento delle 20,15 – A.S. Volley Lube comunica la chiusura della biglietteria. Tutti i ticket per Gara 4 di Finale Scudetto sono stati venduti. L’Eurosuole Forum sarà sold out in occasione del quarto round tra Lube Civitanova e Itas Trentino, in programma venerdì 12 maggio (ore 20.30). Fuori dal palazzetto si è formata una lunga fila ben prima dell’orario di apertura della biglietteria. Velocità da record per la prevendita online. In serata è poi finita la disponibilità su ambo i fronti. La biglietteria riaprirà giovedì (17-19) e venerdì (17.30 fino all’inizio del match) per la sola gestione degli accrediti.
***
Lunghe code anche oggi pomeriggio ai botteghini dell’Eurosuole Forum di Civitanova. Caccia al biglietto per gara 4 della finale Scudetto tra Lube e Itas Trentino, match in programma in riva all’Adriatico venerdì 12 maggio con inizio alle 20.30. Aperta anche la prevendita online, shop Vivaticket.
L’evento è compreso nell’abbonamento stagionale. Sarà possibile acquistare un massimo di cinque tagliandi per persona, sia al botteghino, sia online. Per i biglietti ridotti sarà necessario presentare il documento d’identità.
La situazione dei campioni d’Italia è complicata. Così come nei quarti di finale e nelle semifinali la Lube Civitanova deve annullare il match ball degli avversari. Sotto 2-1 nella serie di finale Scudetto con l’Itas Trentino e caduta in maniera piuttosto netta in gara 3 (leggi l’articolo) dopo l’uscita di scena di Ivan Zaytsev alla Blm Group Arena (leggi l’articolo), la formazione biancorossa deve aggiudicarsi il quarto round per restare in corsa e andarsi a giocare il tricolore a Trento. «Nei momenti di difficoltà i tifosi Predators hanno sempre saputo fare la differenza e ora più che mai l’Eurosuole Forum deve diventare una fortezza inespugnabile e colorata – scrive la società -. Difendiamo il palazzo, tutti insieme, tutti in maglia rossa».
Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. Una volta esauriti i tagliandi, la cassa dell’Eurosuole Forum riaprirà venerdì 12 maggio per la sola gestione degli accrediti (17.30-inizio match).
I prezzi dei biglietti. Premium (settore B): 50 euro intero e 40 ridotto. Gold (settori A-C), biglietto numerato: 40 euro intero, 32 ridotto. Tribuna (settori G-H-I): 30 euro intero, 24 ridotto. Gradinata: 20 euro intero, 15 ridotto (ridotto under 18 e over 65 in tutti i settori).
(foto di Federico De Marco)
(in aggiornamento)
Trento alza la voce in casa, è suo il primo match point scudetto: scena muta della Lube (Foto)
Zaytsev infortunato durante gara 3, domani gli accertamenti: si spera in un recupero lampo
Complimenti per la gestione della prevendita on line
Dai dai
Bello vedere che non lavora nessuno complimenti e poi si lamentano vivono tutti di rendita
Come I bambini piccoli i giocatori della lube hanno bisogno del tifo per vincere...
Lunghe code ...ma questa gente non lavora il pomeriggio?
Noi ci crediamo, ma più di noi devono crederci LORO!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Forza Lube.