Colpisce un carabiniere, arrestato un 60enne che vive a San Severino. L’uomo è finito in manette questa mattina e si trova agli arresti domiciliari. Marco Eclizietta era già stato denunciato in seguito ad un controllo dei carabinieri nella casa in cui vive. I carabinieri nel corso di una perquisizione, la scorsa settimana, hanno trovato hashish, una piantina di marijuana e cocaina nella casa di Eclizietta e del figlio 33enne (entrambi sono stati poi denunciati per spaccio).
Tutto era iniziato da una indagine relativa ad un giro di droga a San Severino. I carabinieri sono così arrivati all’abitazione dove vivono padre e figlio. Durante la perquisizione, su un ripiano di una credenza vicino la porta d’ingresso è stata trovata una scatola con dentro 25 grammi di hashish. I carabinieri hanno anche trovato una pianta di cannabis di 60 centimetri circa e una dose di cocaina. La droga era stata sequestrata e il 60enne in serata si era presentato alla caserma dei carabinieri per cercare di riavere la droga sequestrata. Questa mattina i carabinieri sono andati a casa di Eclizietta per notificare un atto e il 60enne avrebbe preso una cartellina che un carabiniere aveva appoggiato. Il militare ha cercato di riprenderla e Marco Eclizietta lo avrebbe colpito con un pugno. Il militare è andato in ospedale, Eclizietta è stato arrestato e si trova ai domiciliari (è assistito dall’avvocato Barbara Recanati).
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E’ solo un déjà vu:
https://www.cronachemaceratesi.it/2022/03/14/allufficio-postale-senza-green-pass-scatena-il-caos-arrestato-un-58enne/1619695/