La foto postata su Facebook dal dermatologo Lorenzo Morresi
«Vado a pranzo al ristorante, mi portano degli spaghetti scotti e li rimando indietro. Chiedo il conto e pago ma il cortese ristoratore esclama “è un onore che te ne vai anconetano de m…“. Poi raggiunge me e mio figlio fuori e ci aggradisce».
A raccontare la disavventura è direttamente Lorenzo Morresi, noto dermatologo che lavora all’Inrca di Fermo, finito all’ospedale insieme al figlio dopo un pranzo in un ristorante di Campofilone. E’ stato lo specialista a raccontare quanto avvenuto con un post su Facebook.
«Ora siamo al pronto soccorso di Fermo senza occhiali che l’energumeno mi ha rotto con numerose escoriazioni graffi e contusioni». E ora il professionista valuterà se procedere per le vie legali. Originario di Ancona, Lorenzo Morresi, regge la dermatologia dell’Inrca e da tempo risiede nel Fermano.
Assolutamente x via legali.. E spero facciano kiudere il ristorante!!! Questo elemento.. Non è in grado di svolgere un lavoro a contatto con la gente!!!! E A MIO AVVISO.. É FORTEMENTE DISTURBATO MENTALMENTE!!!
Se qualcuno conosce il nome del ristorante, anche in privato, me lo potrebbe comunicare? Vorrei diventarne cliente abituale
Se fosse capitato a me mia madre avrebbe commentato così: "Prossima volta mangi a casa. E poi gli spaghetti scotti si masticano meglio." Auguri di pronta guarigione dottore, vedrà si rimetterà prestissimo in forma.
Che io so... Il cliente a sempre ragione!!! Ovvio n sempre
Cn la violenza nn si risolve niente..... che Mondo viviamo
In ogni caso: La violenza è lultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
Vorrei sapere il nome del ristorante , almeno non rischio di prendere le botte.
Aldo Scortichini se mangi scotto non le prendi
Mara Caibo Pasta scotta: non se po' magna'.
Io per giudicare di solito ascolto entrambe le parti....qui parla solo il noto dermatologo ..quindi...comunque le mani si devono tenere in tasca...non condivido nessuna forma di violenza
Siamo alla frutta
Una versione poco credibile. Vorrei sentire laltra parte
Messa così la notizia sembra un po' troppo a senso unico io darei la replica anche al ristoratore , così ho una idea più completa sulla vicenda
Ed ancora una volta la ristorazione non è x tutti
Qua siamo alla follia.
Condannato sicuramente la violenza, ma mi piacerebbe sentire anche l'altra parte
Roberto Biondi è bisogna sentire tutte e due le campane!
La versione dell'aggredito non sta in piedi.
Se io vengo aggredito senza una ragione non valuto se devo denunciare o no denuncio e basta
Oh poveri noi!
Una storia assurda...forse c'è dell'altro...
Non credo sia andata così , c'è qualcosa che non torna,
Permaloso il ristoratore!
Bisogna ascoltare l altra parte punto
Siamo alla follia
Siamo proprio alla follia ,booo
La denuncia sarebbe già partita se la vicenda fosse andata in questo modo... non date giudizi affrettati...
Ma che mondo è diventato
Fai la denuncia. Certe persone non meritano di esistere!
Il dottore ha precisato nella sua pagina Facebook che non si tratta assolutamente del ristorante 5 Ragazze, il più grande e storico di Campofilone. Ci tenevo a pubblicarlo perchè sono amici molto stretti ed io sono cresciuto con i loro maccheroncinii al ragù.
Certi comportamenti sono vomitevoli
Il cliente ha sempre ragione ...
Follia allo stato puro da denunciare SUBITO
Tutti a giudicare le campane sono due da sentire
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Certi comportamenti sono inqualificabili non ci sono parole.
Aggrediti come?
si ma non è specificato nulla c’è scritto aggredito per un piatto di spaghetti scotti… ma la realtà dei fatti quale è ? un dermatologo ha cotto troppo gli spaghetti e un ristoratore l’ha picchiato??? bah…
si ma non è specificato nulla c’è scritto aggredito per un piatto di spaghetti scotti… ma la realtà dei fatti quale è ? un dermatologo ha cotto troppo gli spaghetti e un ristoratore l’ha picchiato??? bah…sembra una barzelletta!
https://www.cronachefermane.it/2023/02/05/gli-ho-chiesto-scusa-a-tavola-ma-anche-lui-ha-sbagliato-la-replica-del-ristoratore-a-morresi/553819/