In fuga dalla comunità,
arresto bis per una 25enne

CORRIDONIA - La giovane ci aveva già provato a inizio dicembre, ieri lo ha rifatto. I carabinieri l'hanno fermata a Macerata. Le viene contestata l'evasione dai domiciliari. Al giudice aveva già detto che avrebbe preferito il carcere

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkiv-cc-2-650x513

 

Arresto bis per una ragazza di 25 anni: a distanza di venti giorni la giovane è tornata a fuggire dalla comunità di Corridonia dove si trovava ai domiciliari (per una misura emessa dal gup del tribunale di Bari).

Il 4 dicembre la ragazza si era allontanata e fatta poca strada si era seduta davanti ad una chiesetta, lì aveva atteso arrivassero i carabinieri. Sapeva sarebbe successo perché ha il braccialetto elettronico. E infatti era stato così: i militari l’avevano arrestata per evasione. All’udienza di convalida la ragazza aveva detto chiaramente: «Voglio andare in carcere».

Il giudice l’aveva assolta e poi rimandata agli arresti domiciliari in comunità (in base alla misura a cui era sottoposta in precedenza). Ha resistito poco perché ieri è tornata ad evadere. Stavolta di strada ne ha fatta di più e ha raggiunto Macerata. In città, verso sera, è stata intercettata da una pattuglia dei carabinieri della Compagnia che l’hanno arrestata per evasione. Domani la convalida al tribunale di Macerata.

Fugge dalla comunità, 25enne arrestata per evasione

Evade dai domiciliari in comunità: «L’ho fatto per andare in carcere», assolta una 25enne



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X