Apre al traffico la rotatoria
alla fine della superstrada

CIVITANOVA - Lo annuncia il sindaco Ciarapica: «Arrivato questa sera il via libera dell'Anas, da domani mattina sarà utilizzabile»
- caricamento letture
rotatoria-civitanova-superstrada

Terminati i lavori sulla rotatoria

Terminati i lavori per il completamento della rotatoria provvisoria sul tratto finale della superstrada, a Civitanova, da parte dell’impresa aggiudicataria, la Gatti e Purini. Lo ha annunciato questa sera il sindaco Fabrizio Ciarapica: «Domani mattina apre al traffico la rotatoria alla fine della superstrada. Solo pochi minuti fa, infatti, è arrivata l’ordinanza dell’Anas e quindi il via libera. Resta da completare la segnaletica sul tratto della SS 16. Con l’occasione vorrei scusarmi con tutti i civitanovesi per i tanti disagi arrecati in questi mesi. Abbiamo cercato di gestire al meglio la situazione ma quel punto rappresenta uno degli ingressi principali alla città dove transitano migliaia di veicoli al giorno. Ora abbiamo finito e dopo anni di attese, consegniamo a Civitanova un’opera pubblica fondamentale per snellire il traffico nella zona sud».

Rotatoria della superstrada, riprendono i lavori: ordinanza per la viabilità

«La rotatoria alla fine della superstrada sarà completata entro agosto e sparirà anche il semaforo»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X