Un autovelox in superstrada
Controlli con l’autovelox in superstrada, pubblicato il calendario di giugno. La Prefettura ha reso noto giorni e orari dei servizi che svolgeranno la polizia stradale e le polizia locali lungo tutta la Statale 77 Val di Chienti da domani al 30 giugno, sia in direzione mare che monti, per il rilevamento della velocità. Gli autovelox, infatti, devono essere per legge adeguatamente segnalati agli automobilisti. La Prefettura fornisce quindi l’elenco dettagliato delle postazioni di controllo che saranno piazzate lungo la superstrada.
Qui sotto il calendario completo:
Autovelox in superstrada, il calendario dei controlli di aprile
Che vomito vedere i servitori dello stato che per primi commettono volutamente reato per far fare cassa al comune.....
Siamo in una botte di ferro dopo queste postazioni
La nuova postazione esce dal nulla
... lotta dura al crimine...Ma che scherzi??!? Ebbé..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Abbiamo fatto tanto per avere una superstrada che colleghi Marche Umbria – Lazio – Toscana per agevolare l’imprenditoria a muoversi agevolmente.
Subito ci inoltriamo nella burocrazia dei limiti eccessivi stabiliamone uno consono alle quattro corsie e non disturbiamo la Prefettura sulle postazioni.
…roba da matti (dire dove, in che giorno e a che ora saranno posizionati gli autovelux)!!! Inoltre, c’è pure chi non li tollera neppure così, sentendosi in diritto di poter sfrecciare sulle strade alla velocità che più preferisce!!! Grandi segni di civiltà, non c’è che dire!!! gv
Bisognerebbe multare anche chi sorpassa senza mettere la freccia, si farebbero milioni.