I soccorritori l’hanno trovata a terra davanti al mercato ortofrutticolo. Era in overdose e sono riusciti a salvarla. E’ successo a Macerata, lungo la Carrareccia, la strada che da Piediripa va verso Sforzacosta. La donna, una 44enne di Macerata, è ora ricoverata in ospedale e fuori pericolo.
E’ l’ennesimo episodio che si verifica in città da inizio anno. L’allarme è scattato intorno alle 11,30. Sul posto sono così arrivati 118 e carabinieri. La donna era a terra, vicino all’auto, ai lati della carreggiata. Trovata anche la siringa con cui si sarebbe iniettata la dose che ha rischiato di diventare fatale. L’immediatezza dell’intervento ha permesso di salvare la vita alla donna, che poi è stata ricoverata. In corso le indagini dei carabinieri, restano da chiarire alcuni aspetti: il tipo di sostanza assunto dalla donna, se fosse sola e chi le ha ceduto la dose.
Il 118 sabato sera a Borgo San Giuliano
Da inizio anno è la quarta persona che viene salvata da un’overdose. Prima di lei era toccato a un 34enne che si era sentito male nei bagni pubblici di viale Trieste e due ragazzi in via Crescimbeni. Due, invece, la morti accertate sempre per overdose: il 44enne Roberto Achilli addetto alle giostre del Valdichienti, deceduto all’interno dei bagni del centro commerciale. E il 47enne Luca Del Bello, originario di Urbisaglia, trovato senza vita in casa sabato a Borgo San Giuliano.
(redazione CM)
Addetto alla giostra va in overdose, trovato morto nel bagno del Valdichienti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grandi Angeli del 118 veramente con il cuore vi faccio i complimenti…
Sempre più urgente un intervento da parte delle istituzioni.
I vertici delle istituzioni sembrano fregarsene della situazione della nostra citta’ ci sono intere vie dedite allo spaccio a qualsiasi ora ,via marchetti ,verdi,pergolesi,pianesi,rione marche,possibile Solo noi cittadini vediamo questo giro?