Malore mentre lavora nel campo:
morto un 59enne

CORRIDONIA - Sandro Marozzi stava potando un ulivo quando ha avuto un malessere. La moglie è andata a cercarlo non vedendolo rientrare e ha scoperto la tragedia. Era titolare di una azienda agricola

- caricamento letture
sandro-marozzi

Sandro Marozzi

 

di Gianluca Ginella

Malore improvviso mentre si trova nel campo, muore un uomo di 59 anni. La tragedia si è consumata questo pomeriggio verso le 19 in contrada Fonte Barile di Corridonia. L’uomo, Sandro Marozzi, stava facendo dei lavori in un campo di casa sua quando si è sentito male all’improvviso. L’ipotesi è che a stroncarlo possa essere stato un infarto. La vittima è una persona conosciuta a Corridonia e titolare di una azienda agricola, La Tartaruga, insieme alla moglie.

Secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri della stazione di Corridonia, intervenuti sul posto, questo pomeriggio l’uomo si trovava in un campo e stava potando un ulivo. Un normalissimo lavoro di campagna quando all’improvviso Marozzi si è sentito male. Questo è probabilmente avvenuto tra le 16 e le 18, e in quel lasso di tempo l’uomo era solo. A casa c’era la moglie, Alessia Rossini, che passate le 18, non vedendolo rientrare, ha deciso di andarlo a cercare. In un campo, vicino all’ulivo che stava potando, la donna ha trovato il corpo del marito. A quel punto ha chiamato i soccorsi. Sul posto si è precipitato il 118 nella speranza di poter salvare la vita al 59enne (a maggio avrebbe compiuto 60 anni), purtroppo però gli operatori dell’emergenza non hanno potuto fare nulla per farlo riprendere, ormai l’uomo era morto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per occuparsi dei rilievi del caso. Una persona conosciuta a Corridonia, Marozzi, che portava avanti l’azienda bio insieme alla moglie. Il 59enne, che in passato era anche stato candidato alle elezioni comunali oltre alla moglie lascia anche le due figlie.

 (Ultimo aggiornamento alle 22,05)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X