Servirà una settimana di lavori in corso Cavour, a Macerata, per sistemare la situazione dopo la rottura di una tubazione. È il comando della polizia locale a comunicarlo dopo che sono stati rilevati problemi tecnici sotto il corso. Giovedì si è verificata la rottura di una tubazione che ha causato l’allagamento di alcune cantine di una palazzina.
Poi la riapertura della strada e gli ulteriori controlli che hanno indicato come sarà necessario fare altri lavori «che dureranno circa una settimana – prima di ripristinare la normale circolazione stradale lungo l’arteria maceratese – ha comunicato il sindaco Sandro Parcaroli -. Dunque i veicoli che provengono da via dei Velini, via Ghino Valenti e da via Trento procedono secondo il normale senso di marcia. Per chi proviene da via Roma sarà necessario effettuare una deviazione per immettersi in corso Cavour mentre i veicoli provenienti da via Morbiducci procedono secondo il normale senso di marcia con l’obbligo di effettuare lo stop prima di immettersi in corso Cavour. Per chi arriva da viale Martiri della Libertà è obbligatoria la deviazione a destra in via Roma». Nel pomeriggio di giovedì c’era stato l’intervento di vigili del fuoco, Apm, tecnici comunali, polizia locale dopo che era scoppiata al tubazione. E’ stato effettuato uno scavo per raggiungere la perdita. Nel giro di un’ora la fuoriuscita d’acqua era stata fermata.
Scoppia una tubazione: cantine allagate in corso Cavour, strada off limits per ore (Foto/Video)
Per capire che c'è bisogno di un ulteriore lavoro alla strada ci sono voluti 20 tecnici che guardavano quello che poraccio stava bucando la strada
Silvia Cervone è difficile contare i sassi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Evidentemente Facebook è popolata di SuperTecnici per ogni materia dalle tecniche alle mediche passando per le filosofiche.Perchè mandare i figli a scuola quando basta comprargli uno smart phone!