Corso Cavour, servono altri lavori:
dureranno una settimana

MACERATA - Dopo la rottura della tubazione i tecnici hanno verificato che servirà una ulteriore manutenzione della strada. Ecco come cambia la viabilità

- caricamento letture

allagamento-corso-cavour3-650x433

 

Servirà una settimana di lavori in corso Cavour, a Macerata, per sistemare la situazione dopo la rottura di una tubazione. È il comando della polizia locale a comunicarlo dopo che sono stati rilevati problemi tecnici sotto il corso. Giovedì si è verificata la rottura di una tubazione che ha causato l’allagamento di alcune cantine di una palazzina.

allagamento-corso-cavour4-650x433Poi la riapertura della strada e gli ulteriori controlli che hanno indicato come sarà necessario fare altri lavori «che dureranno circa una settimana – prima di ripristinare la normale circolazione stradale lungo l’arteria maceratese – ha comunicato il sindaco Sandro Parcaroli -. Dunque i veicoli che provengono da via dei Velini, via Ghino Valenti e da via Trento procedono secondo il normale senso di marcia. Per chi proviene da via Roma sarà necessario effettuare una deviazione per immettersi in corso Cavour mentre i veicoli provenienti da via Morbiducci procedono secondo il normale senso di marcia con l’obbligo di effettuare lo stop prima di immettersi in corso Cavour. Per chi arriva da viale Martiri della Libertà è obbligatoria la deviazione a destra in via Roma». Nel pomeriggio di giovedì c’era stato l’intervento di vigili del fuoco, Apm, tecnici comunali, polizia locale dopo che era scoppiata al tubazione. E’ stato effettuato uno scavo per raggiungere la perdita. Nel giro di un’ora la fuoriuscita d’acqua era stata fermata.

 

Scoppia una tubazione: cantine allagate in corso Cavour, strada off limits per ore (Foto/Video)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X