Esce di casa con lo scooter,
schianto contro un’auto:
17enne a Torrette

TREIA - L'incidente a Chiesanuova, la giovane era appena uscita di casa: sarebbe dovuta andare a prendere il bus per andare a scuola a Macerata. Lo scontro con una Fiat Punto. E' stata soccorsa in eliambulanza

- caricamento letture
incidente-chiesanuova_censored

Il luogo dell’incidente

 

Era appena uscita di casa per andare a prendere il bus che l’avrebbe portata a scuola, a Macerata, per l’ultimo giorno di lezione. All’improvviso lo scontro con un’auto, il violento impatto sull’asfalto e il ricovero a Torrette.

incidente-chiesanuova2_censored-325x149

La Punto coinvolta nell’incidente

E’ successo stamattina a Chiesanuova. Erano da poco passate le 7, quando una 17enne a bordo di uno scooter è uscita dal viale della propria abitazione in via Sterpare. Appena si è immessa sulla Provinciale in direzione Chiesanuova, per cause ancora in corso di accertamenti, lo scontro con una Fiat Punto condotta da una donna, che procedeva nella stessa direzione. Immediato l’allarme, sul posto sono arrivati 118, polizia stradale e vigili del fuoco. Viste le condizioni della giovane, i medici hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento a Torrette. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora e mezza, per permettere i rilievi della Stradale e lo sgombero della carreggiata. Inevitabili disagi al traffico.

(servizio aggiornato alle 10)

 

incidente-chiesanuova1-650x328

I rilievi della polizia

incidente-chiesanuova4-650x496

incidente-chiesanuova6-650x489



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X