Una festa della mamma decisamente particolare, quella di oggi per la signora Maria Loretta Nardi e per la famiglia Cacciolari. «Auguri alla mia mamma – scrive Barbara Cacciolari — che ha sconfitto il Covid. Oggi un’emozione unica rivederla camminare sulle proprie gambe dopo 15 giorni di terapia intensiva e più di un mese di ricovero presso il Covid Hospital di Civitanova, la migliore struttura per la cura del Covid d’Italia».
Per l’imprenditrice di Castelraimondo Barbara Cacciolari, mamma a sua volta, una giornata di forte emozioni quella di oggi: «Veramente, è stato un piacere immenso uscire con lei da quell’ospedale dopo lunghe settimane di timori e di speranze in cui mi sono passate avanti le belle immagini di tutta una vita. Non voglio però dimenticare chi ha permesso questo. Rivolgo un ringraziamento alla direttrice Daniela Corsi, alla dottoressa Monaco, a tutti i medici ed infermieri, in particolare a Gioia che con devozione, capacità, professionalità ogni giorno si prendono cura dei pazienti e li riportano alla vita. Un ringraziamento al sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica, mio caro amico, perché si è battuto con forza per realizzare il Covid Hospital di Civitanova, centro Covid di elevata specializzazione, unico in Italia, forse secondo solo a Milano, che realizza miracoli. Un ringraziamento a tutti quanti mi sono stati vicino e sono stati vicino alla mia famiglia in questo difficilissimo periodo». Il messaggio finale di Barbara Cacciolari: «Siamo una grande famiglia. Il Covid uccide, abbiate sempre cura di voi facendo molta attenzione a rispettare ogni precauzione. Auguri a tutte le mamme».
(L. Pat.)
Ceriscioli si prese una valanga di critiche per il covid center ,perché una parte politica pensava sarebbe stato inutile, Adesso che è stato ampiamente utilizzato ( e meno male che c'è) iil merito va 'a qualcun'altro .Boh........
Mentre le eccellenze che sono ora al governo della regione lo ricordano il flssh mob di protesta che fecero a giugno 2020 contro il completamento della struttura?!
Perché chi l'ha finanziata i cavalieri di Malta e tutti gli imprenditori della zona più il commissario straordinario Bertolaso che l'ha voluta uguale a quella di Milano
Tanti auguroni di buon rientro a casa ...sono contenta che ora stia bene.
Auguri abbiamo parlato spesso io e la sua mamma buon rientro a casa
Tantissimi auguri alla tua cara Mamma Barbara
Magari un pochino di merito ce l'ha anche Ceriscioli....
Barbara cara...un abbraccio alla tua mamma!!!
Barbara Cacciolari
Solo il sindacoooo
Auguri alla signora Nardi, spero di incontrarla presto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutto è buono per fare bassa politica.
La mamma (Dio guardi) e la sua festa, il covid (Dio ce ne scampi), una felice guarigione (Dio sia ringraziato), il covid hospital dove ora si fanno miracoli (grazie a Dio) mentre qualche tempo fa lo si disprezzava anche in fotografia. Non ce la faremo …