In giro con patente falsa: denunciato
Due nei guai per spaccio

CONTROLLI della polizia a Recanati, Porto Recanati e Potenza Picena. Anche tre sanzioni per violazioni alle norme Covid
- caricamento letture

zona-rossa-marzo-2021-controlli-polizia-via-matteotti-civitanova-FDM-3-650x433

 

In giro con la patente falsa finisce nella maglia dei controlli della polizia: denunciato. Gli agenti ieri hanno svolto una serie di accertamenti a Recanati, Porto Recanati e Potenza Picena. Altre due persone denunciate per spaccio di droga, tre le sanzioni per mancato rispetto delle norme anti Covid. Gli agenti della questura (in campo c’erano anche gli uomini del Reparto prevenzione crimine, i cinofili e la polizia stradale) hanno svolto ieri dei controlli sia sulle strade nelle aree verdi, nei parchi e nelle zone ritenute a rischio di spaccio di stupefacenti.

polizia-stradale-archivio-arkiv-2Sono state effettuate perquisizioni personali per la ricerca di sostanze stupefacenti. Una delle persone perquisite, un nigeriano, è stato trovato con alcuni grammi di marijuana, un’altra, un peruviano, aveva con sé dell’hashish. La droga era  divisa in dosi pronte allo spaccio, da qui la denuncia per entrambi. Nel corso dei controlli sono state identificate 66 persone, sottoposti a controllo 55 veicoli. Tre le infrazioni rilevate alle norme anti-covid e tre al Codice della strada. Inoltre un uomo è stato trovato al volante di un’auto con una patente falsa ed è stato denunciato. I controlli, disposti dal questore Vincenzo Trombadore, proseguiranno anche nei prossimi giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X