Tombolini Motor Company oltre i confini:
aperta nuova sede a Perugia

AZIENDA - Si aggiunge a quelle di Civitanova, Ancona, Porto San Giorgio e Tolentino

- caricamento letture
tombolini_motor_company-4-650x434

Brindisi all’inaugurazione della nuova concessionaria

Aprire in piena pandemia, una sfida che pochi avrebbero accettato, ma a cui la Tombolini Motor Company concessionaria Renault, Dacia, Fiat e Lancia e Abarth delle Marche, non si è tirata indietro.
tombolini_motor_company-3-325x215Il 2020 è stato caratterizzato da momento storico di particolare crisi, che ha investito in maniera differente vari settori dell’economia nazionale, tra cui quello dell’automotive, nonostante ciò la Tombolini Motor Company ha deciso di guardare avanti oltrepassando i confini regionali riportando il marchio Renault e Dacia in Umbria dopo un anno di assenza.
«Proprio sotto il primo lockdown abbiamo maturato la sensazione che dovevamo fare qualcosa di diverso e modificare soprattutto la nostra visione aziendale in termini di dimensioni ed organigramma e abbiamo deciso di candidarci ad aprire una nuova sede a Perugia – ha spiegato il brand manager Pietro Paolo Tombolini – Soprattutto in questo periodo una scommessa impegnativa ma molto stimolante».
tombolini_motor_company-2-325x185Un investimento importante che rappresenta un segnale di crescita e speranza per l’economia del territorio e che ha portato all’assunzione di ben 15 persone. Il 14 dicembre l’apertura, in totale sicurezza, rispettando le norme anticovid.
«E’ un momento importante, un percorso che è iniziato a gennaio quando la Tombolini ha maturato l’idea e la voglia di scalare una grande montagna – ha detto ai suoi nuovi dipendenti Pietro Paolo Tombolini – a febbraio ci avevano detto che non avevamo l’attrezzatura e non eravamo in grado, allora ci siamo allenati tanto, ci siamo impegnati e abbiamo dimostrato che si sbagliavano. Siamo riusciti a trovare un team che ci aiuterà a scalare la montagna e ora siamo qui al “campo base numero1”. La strada per arrivare in vetta è faticosa, ma penso e sono convinto che ora abbiamo le capacità e l’energia giusta per toccare quella punta».
tombolini_motor_company-1-325x221Il Gruppo Tombolini Motor Company di Civitanova, Ancona, Porto San Giorgio e Tolentino, concessionaria Renault, Dacia, Fiat, Lancia e Abarth, da 43 anni è attivo sul territorio marchigiano, realizza oltre 4.500 vetture tra nuove ed usate, ed impiega circa 80 tra dipendenti e collaboratori con una rete di 24 tra officine e carrozzerie dislocate sul territorio. Da oggi anche a Perugia.

(Articolo promoredazionale)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy