Travolto da un’auto sulla Statale,
scooterista soccorso in eliambulanza

CIVITANOVA - L'incidente all'incrocio tra le vie Principe di Piemonte e Umbria, il 42enne a bordo del due ruote è stato trasferito a Torrette

- caricamento letture
incidente-civitanova

I carabinieri sul luogo dell’incidente per i rilievi

 

Scontro tra auto e scooter, un 42enne a Torrette. E’ successo poco dopo le 8 in via Principe di Piemonte, all’altezza dell’incrocio con via Umbria sulla Statale 16 a Civitanova. 

incidente-auto-scooter-via-principe-di-piemonte-civitanova-1-325x244Da una prima ricostruzione, pare che lo schianto sia stato causato da una mancata precedenza. Una Range Rover Evoque stava uscendo dalla stradina laterale, mentre il 42enne stava andando in direzione sud, quando è stato travolto. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati 118, carabinieri e polizia locale per la viabilità. Viste le condizioni dell’uomo a bordo dello scooter, i medici hanno richiesto l’intervento di Icaro per il trasferimento all’ospedale di Ancona. Per lui una prognosi di 30 giorni per la frattura della clavicola. La circolazione è stata interrotta e a tratti fino allo sgombero della carreggiata, con code e rallentamenti. Ulteriori accertamenti sono in corso.

 

(foto De Marco)

(ultimo aggiornamento alle 12,25)

incidente-auto-scooter-via-principe-di-piemonte-civitanova-2-650x488

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X