Oltre 1,6 chili di marijuana nascosti in un mobiletto: blitz in un appartamento, nei guai una coppia di ragazzi: lui è stato arrestato, lei denunciata. L’operazione è stata condotta dalla Guardia di finanza a Civitanova.
La droga sequestrata
Tutto è iniziato durante un normale pattugliamento della città. I militari hanno notato nei pressi di un condominio un via vai sospetto di persone. In particolare, una, già nota alle forze dell’ordine, ha catturato l’attenzione dei militari. E così è nato il sospetto che in un appartamento di quel condominio potesse spacciarsi droga. A quel punto il blitz, con l’aiuto dell’unità cinofila, nella casa dove vive la coppia di giovani, lui marocchino di 25 anni, da oltre 20 in Italia e disoccupato, e lei 20enne. All’interno di un mobiletto sono stati trovati quattro sacchetti di cellophane pieni di marijuana, per un totale di 1.660 grammi. Il giovane è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio, per lui sono stati disposti i domiciliari. La ragazza invece è stata denunciata. In altra distinta operazione, effettuata nella notte a Potenza Picena, le fiamme gialle civitanovesi hanno sequestrato ulteriori 16 grammi di marijuana, denunciando a piede libero un uomo.
Il cane antidroga nell’appartamento
Purtroppo saranno condannati agli arresti domiciliari e non in carcere come dovrebbe essere. In pratica...prolungano il lockdown..
BINGO!!!
Credo non servisse nemmeno un cane per senti l'odore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poi uno dice che i giovani di oggi sono bamboccioni e non hanno voglia di lavorare!