Il fiuto del cane fa centro
e trova 1,6 chili di marijuana:
lui arrestato, lei denunciata

CIVITANOVA - Blitz della Guardia di finanza nell'appartamento di una coppia: il ragazzo di 25 anni e la ragazza di 20. La droga era nascosta in un mobiletto. IL VIDEO

- caricamento letture

Oltre 1,6 chili di marijuana nascosti in un mobiletto: blitz in un appartamento, nei guai una coppia di ragazzi: lui è stato arrestato, lei denunciata. L’operazione è stata condotta dalla Guardia di finanza a Civitanova.

foto

La droga sequestrata

Tutto è iniziato durante un normale pattugliamento della città. I militari hanno notato nei pressi di un condominio un via vai sospetto di persone. In particolare, una, già nota alle forze dell’ordine, ha catturato l’attenzione dei militari. E così è nato il sospetto che in un appartamento di quel condominio potesse spacciarsi droga. A quel punto il blitz, con l’aiuto dell’unità cinofila, nella casa dove vive la coppia di giovani, lui  marocchino di 25 anni, da oltre 20 in Italia e disoccupato, e lei 20enne. All’interno di un mobiletto sono stati trovati quattro sacchetti di cellophane pieni di marijuana, per un totale di 1.660 grammi. Il giovane è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio, per lui sono stati disposti i domiciliari. La ragazza invece è stata denunciata. In altra distinta operazione, effettuata nella notte a Potenza Picena, le fiamme gialle civitanovesi hanno sequestrato ulteriori 16 grammi di marijuana, denunciando a piede libero un uomo.

 

 

 

 

arresto-marijuana-civitanova

Il cane antidroga nell’appartamento



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X