Disinfezione con l’ozono,
Cartechini Group:
«Elimina i virus in modo naturale»

IL TRATTAMENTO segue quanto previsto dall'Organizzazione Mondiale della Sanità a seguito dell'emergenza Covid-19. (Articolo Promoredazionale)

- caricamento letture
cartechini_gilberto

La sede della Cartechini Group

La società Cartechini Gilberto Group Srl di Passo di Treia sta mettendo in atto i trattamenti di disinfezione ad ozono per la pulizia di oggetti e ambienti, così come previsto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità a seguito dell’emergenza Covid-19. «L’ozono – spiega l’azienda –  grazie al suo elevato potere ossidante, è in grado di degradare ed eliminare qualunque elemento inquinante o nocivo, come virus, acari, insetti, spore, muffe, metalli pesanti, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori, il tutto in maniera totalmente naturale».

Il trattamento permette di disinfettare a fondo le fessure meno raggiungibili ed ogni superficie con cui viene a contatto ed è un procedimento riconosciuto dal Ministero della Sanità. Essendo un gas instabile, pochi minuti dopo l’utilizzo l’ozono si trasforma in ossigeno, senza lasciare alcun tipo di traccia, residui chimici, odori sgradevoli o macchie su tessuti. Numerosi studi affermano che la disinfezione mediante ozono è di oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di disinfezione tradizionale. Per informazioni relative a questo tipo di intervento, al preventivo di spesa o alle tecniche adottate, telefonare al numero 336427830

(Articolo Promoredazionale)

cartechini_gilberto_banner



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X