Spaccio organizzato a Macerata: condanne complessive a oltre 19 anni per le 4 persone che erano sotto accusa al gup del tribunale di Macerata (e che rientrano in una maxi operazione che era stata condotta da polizia e carabinieri che portò a 27 misure cautelari). Sotto accusa quattro nigeriani che sono accusati di aver spaccio diversi quantitativi di eroina in città tra il 2017 e il 2018. Ieri il giudice Claudio Bonifazi ha condannato Nelson Osas Adoghe a 5 anni e 30mila euro di multa, mentre gli altri tre imputati sono stati tutti condannati a 4 anni e 4 mesi e 24mila euro di multa: si tratta di Camara Mamadi, Aboucabar Zerome, Promise Ewaleifoh. Adoghe avrebbe spacciato 109 grammi di eroina (tra il 2017 e i primi mesi del 2018) a Macerata e Passo di Treia. Camara avrebbe ceduto eroina in 33 occasioni, a Macerata, tra fine 2017 e marzo 2018. Zerome avrebbe venduto eroina (18 grammi) e 10 grammi di marijuana tra gennaio e marzo 2018. Ewaleifoh avrebbe ceduto 32 dosi di eroina, fino al 6 maggio 2018. Alcune cessioni sarebbero avvenute vicino ad una scuola di Macerata, altre in via Roma e altre ancora a Passo di Treia. Gli imputati sono difesi dagli avvocati Simone Matraxia, Umberto Gramenzi, Jacopo Allegri e Angela Cesarini.
(Gian. Gin.)
Spaccio organizzato a Macerata, muro di gomma degli arrestati
Macerata, scacco allo spaccio di droga: 27 arresti, oltre 4mila cessioni di eroina (I VIDEO)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si può pensare davvero che 4 anni di reclusione e 24 mila euro di multa siano una pena sufficiente per chi VENDE MORTE ai nostri figli? Considerando l’incertezza della pena che regna nel nostro paese probabilmente, se va bene, sconteranno solo la metà della condanna. Lo spaccio di droga dovrebbe essere equiparato all’omicidio volontario e la pena dovrebbe essere CERTA affinchè a chi si macchia di questo crimine sia tolta la libertà per tutta la vita! Purtroppo non viviamo in un paese normale e queste bestie possono farsi beffe della giustizia!
Sullo stesso argomento il titolo del RdC di oggi a pagina 4 cronaca di Macerata:
“NIGERIANI CONDANNATI TORNANO IN LIBERTÀ”
Chissà perché Cronache Maceratesi nell’articolo non fa cenno al fatto che i nigeriani siano tornati in libertà……!!!
Condivido totalmente il commento di Alessandro Fattori anche lui ingannato da disinformazione perché in realtà i nigeriani sono tornati in libertà, liberi di riprendere lo spaccio anche ai ragazzini davanti alle scuole: paese amministrato da normative demenziali e da politici che ogni cittadino deve contribuire, con la scheda elettorale, a cacciare !!!