Lo chef Bruno Barbieri insieme allo staff del ristorante “Da Isolina”
Il famoso chef stellato Bruno Barbieri è in questi giorni nel Maceratese per le riprese del suo programma televisivo “4 hotel” in onda in prima serata su Sky Uno. Durante la sua permanenza nelle Marche ieri ha scelto il ristorante “Da Isolina” di Passo San Ginesio per pranzare insieme al suo staff. «Avere a pranzo un cuoco del suo calibro, qui, in un ristorante sperduto tra le colline marchigiane, non capita tutti i giorni – commenta Giancarlo Rafanelli, titolare assieme al fratello Gianluca del locale -. Un’immensa soddisfazione per noi. Un uomo discreto e gentilissimo».
L’autografo di Bruno Barbieri, con una dedica speciale al ristorante “Da Isolina”
Con il suo inconfondibile accento romagnolo, Barbieri ha fatto tappa nel nostro entroterra, al “Wabi Sabi Culture” per filmare una puntata del suo format televisivo “4 hotel”, in cui quattro proprietari di attività ricettive, situate nelle Marche, si giudicheranno a vicenda. Il giudizio finale dello chef, poi, ne decreterà il migliore, che si aggiudicherà 5mila euro da investire nell’attività. A sedersi a tavola con lui, nel ristorante ginesino, la sua troupe ed i titolari dei quattro alberghi che hanno partecipato alla trasmissione. Tanti i fan di Barbieri che, appresa la notizia del suo arrivo in zona, si sono ritrovati per chiedere autografi e selfie, ai quali lo chef si è concesso con piacere. Anche il sindaco di San Ginesio Giuliano Ciabocco stamattina, accompagnato dall’assessore Mareia Alessandrini ha avuto occasione di conoscere lo chef e di raccogliere in anteprima le sue impressioni. Barbieri si è mostrato entusiasta della struttura in cui è stato accolto ed è rimasto colpito dalla possente cinta murarie e in generale dalla bellezza del paese che, nonostante le ferite inferte dal sisma, riesce ancora a trasmettere al suo visitatore la magia di un antico borgo dal passato glorioso e millenario.
Lo chef stellato insieme alla moglie del titolare Giancarlo e i loro figli
Chef Barbieri con l’assessore Alessandrini, il sindaco Ciabocco e Isabella Parrucci
E mi meraviglio che non lo abbiano cacciato a calci nel sedere .... avete presente uno che tollera che le persone vengano insultate in trasmissione , con piatti che volano, e urlano e strepitano , e minacciano anche ? ....
Sono i migliori !!
Complimenti!!!!!!
Complimenti Gianluca
Complimenti
Evvai Giancarlo e staff, complimenti!
Complimenti Gianluca cosa hai preparato pappardelle alla lepre?
Giancarlo un amico un professionista,lo conosco da molti anni.
Complimenti ci si sa che siete il top...
Giancarlo e Gianluca
Grandiiiiiiii
Bravi!
Grande
Monica Genellina, Giorgia Cerquetti, facevamo dei pranzi "stellati" senza saperlo!
Be se magna bee!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati