Desiderio e passione in rosso:
lo show dei maestri della bellezza
(Video)

NOTTE DELL'OPERA - Confartigianato Benessere ha riproposto anche quest'anno in piazza della Libertà lo spettacolo di acconciatori ed estetiste, modelle in tema con Carmen, Macbeth e Rigoletto

- caricamento letture
Acconciatori ed estetiste al lavoro alla Notte dell'Opera

Con lo sfondo vocale delle note delle arie di Carmen, Macbeth e Rigoletto, anche quest’anno estetiste ed acconciatori di Confartigianato Benessere sono stati tra i protagonisti della Notte dell’Opera con l’evento “Make up&Hair Show”.

confartigianato-benessere-notte-opera-11-325x183Ieri sera in piazza della Libertà davanti alla Torre dell’orologio, in occasione della grande festa della lirica gli operatori del benessere si sono esibiti con una dimostrazione di trucco e parrucco ispirata al tema #rossodesiderio. Richiamando passione, gelosia, potere e possessività evocati dalle opere in programma allo Sferisterio. «Siamo alla sesta edizione – ha introdotto Eleonora D’Angelantonio, responsabile settore Benessere – per noi una festa delle imprese del benessere nella città, abbiamo interpretato il tema con grande passione, con un grande lavoro di ricerca stilistica e storica anche sugli abiti. Il pubblico ci ripaga e il nostro #rossodesiderio è essere in evoluzione e pronti al mondo che cambia e alle nuove esigenze».

confartigianato-benessere-notte-opera-8-300x400

Renzo Leonori ed Eleonora D’Angelantonio

«Ringraziamo tutti quelli che ci supportano, – ha aggiunto Rosetta  Buldorini, responsabile del settore Estetiste – ci sono anche molti giovani alle prime esperienze in pubblico. Il mio appello è cercateci e scegliete la qualità». «Questo è il luogo migliore – dice il presidente Renzo Leonori  – per dimostrare le capacità dei nostri acconciatori ed estetiste, sono i veri maestri del settore, una vetrina importante come questa è difficile da trovare. La situazione generale delle imprese artigiane rileva difficoltà nell’edilizia, e opportunità nelle calzature e nell’agroalimentare, sui mercati esteri. Gli artigiani non mollano e puntiamo a rafforzare la nuova Confartigianato unita di Macerata, Fermo ed Ascoli».

confartigianato-benessere-notte-opera-9-e1564736748751-325x238

 

Hanno partecipato: Centro Estetico Fonte di Benessere – Macerata, Centro Estetico il Profilo – Macerata, Estetica Flavia – Macerata, Estetica Rossana – Chiesanuova di Treia, Alessandra Rossi Make – up artist – Monsampolo del Tronto, I Vecchioli Parrucchieri – Macerata, Nada Evolution Parrucchieria – Macerata, Michela Hair Care Hair Style – Macerata, Idea Due Parrucchieri – Belforte del Chienti, Igor Style Parrucchieri – Tolentino, Ivan e Amleto Parrucchieri – Monte San Giusto, New Look Maria Parrucchieria – Morrovalle, Salon Relax Parrucchieri – Corridonia. Partner dell’evento: Naturalia Estetica e Benessere di Tolentino, Cecchetti Arredamenti di Sforzacosta, Il fiore dei fiori poesia e arte nei giardini di Recanati, atelier Dolcevita Designer di Morrovalle e Giovanna Nicolai di Civitanova.

 

confartigianato-benessere-notte-opera-0-650x366

 

confartigianato-benessere-notte-opera-10-650x488

confartigianato-benessere-notte-opera-7-650x488

confartigianato-benessere-notte-opera-6-650x488

confartigianato-benessere-notte-opera-5-650x488

confartigianato-benessere-notte-opera-4-650x488

 

confartigianato-benessere-notte-opera-2-488x650

confartigianato-benessere-notte-opera-1-650x488

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X