Alla Maestà il primo trofeo “GiorgioMare”
dedicato a Elio Longhi

URBISAGLIA - La gara ciclistica sponsorizzata dall'azienda di Giorgio Longhi in memoria del papà ha avuto 60 partecipanti della categoria allievi. Primo al traguardo Francesco Cecchini dell’Alma Juventus Fano. VIDEO

- caricamento letture
Il video racconto della manifestazione

 

Domenica in bici a Maestà di Urbisaglia per la prima edizione della gara ciclistica allievi “Papà Elio Gran Premio Giorgio Mare”. Nonostante la pioggia ed il vento, 60 partecipanti si sono cimentati nel ripetere 10 volte il circuito tra vallata Montedoro e Urbisaglia, per un totale di 72 km. 

Premio-GiorgioMare-1-e1564566329778-325x302

Giorgio Longhi con il vincitore

Ad avere la meglio, è stato il corridore pesarese Francesco Cecchini dell’Alma Juventus Fano che si è aggiudicato la vittoria dopo un poderoso sprint finale. Secondo e terzo sono arrivati rispettivamente Filippo Bucci e Lorenzo Amidei della Pedale Chiaravallese. GiorgioMare, leader nella produzione di prodotti ittici congelati e surgelati, è il main sponsor di questa manifestazione ciclistica fortemente voluta dal titolare Giorgio Longhi, intervenuto alla premiazione insieme alla sorella Eida e al figlio Andrea, in memoria di suo padre che è scomparso circa un anno fa. Presente alla premiazione il sindaco di Urbisaglia Paolo Francesco Giubileo che ha sottolineato l’importanza di questo evento per la valorizzazione delle bellezze e risorse del territorio, attraversato anche da una riserva naturale. Una manifestazione riuscita sotto tutti i punti di vista,e si guarda già alla prossima edizione del 2020, fissata già per l’ultima domenica di luglio sempre nella categoria allievi.

Premio-GiorgioMare-4-650x488

Premio-GiorgioMare-3-488x650

Premio-GiorgioMare-2-488x650

 

Premio-GiorgioMare-6-650x488

Premio-GiorgioMare-5-650x488

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X