“Raduno di moto e auto d’epoca”

COLMURANO - Sabato e domenica torna con la 30esima edizione l'evento dedicato agli amanti del vintage e organizzato dalla Società Operaia 

- caricamento letture

 

Se siete amanti del “Vintage” o se pensate che il passato sia ancora un’ottima fonte d’ispirazioni  vi consigliamo di riscaldare i motori e prepararvi in tempo per il “Raduno di moto e auto d’epoca” che la Società Operaia di Colmurano organizza, con successo, da ormai trent’anni.  Siamo giunti al trentesimo anniversario di questo particolare raduno, ma la manifestazione è sempre più giovane. Come è possibile?  Questa è la domanda che abbiamo posto al Presidente della Società Operaia di Colmurano, Mario Lambertucci. 

Immagini-Motoraduno-2018_13-325x217

Immagini di precedenti raduni

«È molto semplice – ci ha risposto sorridendo  – perché cerchiamo di mettere in quel che facciamo tutto l’amore possibile, allargando il nostro sguardo in modo particolare sul versante dei “giovani”. Rinnovarsi vuol dire soprattutto ascoltare, osservare e capire il nostro prossimo, e subito dopo, far diventare nostre le esigenze degli altri. Quest’anno, solo per fare un piccolo esempio, abbiamo dato ampio spazio addirittura ai bambini, perché la nostra manifestazione ha come primario obiettivo far riunire, accogliere e far divertire, tutta la famiglia. Infatti sabato, a partire dalle 17 in piazza Umberto I si svolgerà la “gimcana bike” (non competitiva) aperta a tutti i bambini che vorranno divertirsi con le biciclette e che non mancheranno di ricevere un simpatico omaggio.

Immagini-Motoraduno-2018_04-325x217

 

Stiamo da qualche settimana distribuendo un volantino con tutte le informazioni in merito agli eventi e agli orari della manifestazione, oltre al dettaglio del percorso della domenica, che ci condurrà fino al magico “Museo della Vespa” di Pollenza, e come ogni anno, per rinfrescarci e fare intiepidire i motori, faremo una piacevole tappa presso i “Vivai Bellesi”. Gusteremo i menù rinnovati del sabato e della domenica con pizze a volontà, anche per i palati più raffinati, mentre la serata del sabato, a partire dalle 21,30, sarà rallegrata dalla straordinaria musica dei “Wild Angels Country Dance”, non solo da ascoltare, ma soprattutto da ballare. Insomma, abbiamo cercato di fare il possibile per riuscire ad ospitare nel migliore dei modi, nel nostro grazioso borgo, tutte le famiglie che vorranno venire a trovarci per trascorrere insieme un sabato e una domenica diversi dalle solite proposte. Ecco perché vi aspettiamo numerosi a Colmurano, sabato 27 luglio a partire dalle 17 circa e domenica 28 luglio a partire dalle 8,30 in punto, in occasione del trentesimo “Raduno di moto e auto d’epoca”, undicesimo “Memorial Gabriele Gentili” e se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di dare un’occhiata al video: una piccola chicca tra passato, presente e futuro, che speriamo possa piacervi».

Immagini-Motoraduno-2018_09-650x434

Immagini-Motoraduno-2018_14-650x434

Immagini-Motoraduno-2018_11-650x468

Immagini-Motoraduno-2018_17-650x434



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X