Amici Show, lo spettacolo all’insegna del divertimento, approda a Pieve Torina. È in programma per il 10 agosto a partire dalle 21,15 al Parco Rodari.
Ad animare la serata saranno le strepitose voci dei cantanti del talent show Amici di Maria de Filippi, Francesco Capodacqua, Valeria Romitelli e Antonello Carozza che alterneranno le loro proposte canore a quelle del comico Piero Massimo Macchini e delle ballerine Talia Group. La serata vedrà anche la partecipazione straordinaria di Andrea Agresti direttamente da Le Iene. E proprio quest’ultimo alcuni giorni fa ha realizzato un video per promuovere l’evento: «Vi voglio invitare il 10 agosto a Pieve Torina – ha detto – per una grandissima serata di musica, spettacolo e cabaret. Ci sarò anche io. Non solo, Pieve Torina è una località fantastica che dovete assolutamente visitare. Durante la vostra estate passateci perché c’è aria buona, si mangia bene, si vive bene. Mi raccomando, buona estate a tutti».
Amici Show si inserisce in un ampio cartellone di eventi estivi programmati nel piccolo comune dell’entroterra maceratese che si concluderà a settembre: «Cerchiamo di non far mancare nulla alla comunità – ha affermato il sindaco Alessandro Gentilucci – e quest’anno abbiamo messo insieme un calendario di eventi che va dallo sporto alla cultura, passando per la musica e la moda, per riuscire a intrattenere le aspirazioni di ciascuno di noi. E sulla scorta di questo la volontà di creare un panorama di eventi che parta sabato 20 luglio e finisca il 15 settembre. La serata clou sarà quella del 10 agosto con Amici Show, oltre ovviamente ad una serata di moda con l’elezione di Mister Italia e Miss Grand Prix. Quest’anno abbiamo cambiato target visto che con Miss Italia abbiamo raggiunto l’apice eleggendo proprio a Pieve Torina Miss Italia, Carlotta Maggiorana. La volontà di rinnovarci – ha aggiunto – di guardare al futuro attraverso le aspirazioni di un territorio che tenta di mettersi in mostra. Il 28 luglio, in ultimo, si svolgerà la gara ciclista Pieve Torina-Recanati con il memorial Luigi Gentilucci. C’è volontà di creare sinergie intorno alla comunità e tenere accesi i riflettori attraverso una stagione estiva importante».
A presentare la serata del 10 agosto sarà Marco Moscatelli insieme a Taryn Piccinini. La regia dello spettacolo sarà di Chiara Nadenich produzione fabbricaeventi.com. Ingresso gratuito
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati